cerchi 18 li conoscete?

mi spiace ma non credo proprio la foto postata credo sia la gt più bella mai vista quindi metterò quei cerchi ho frugato mille foto in rete x vedere quali cerchi stessero meglio alla gt ed ho visto questi: spaziali sono i più belli mai visti sulla gt prima credevo che ci stessero bene solo i multirazza ma ora ho cambiato idea :nod)

King83":21fh4zut ha detto:
noooo li voglio ora li cerco grazie 147silver

trovati a 205euro i 17 7j 205euro i 18 7j 250 i 18 8j

adesso mi rimane l'eterno dubbio: 17 o 18???? :matto)
guarda che sono troppo cari, li trovi a meno o altrimenti cambia modello. con 1000€ ti porti a casa 4 cerchi OZ racing...da 18" naturalmente.

Railman":377xp793 ha detto:
guarda che sono troppo cari, li trovi a meno o altrimenti cambia modello. con 1000€ ti porti a casa 4 cerchi OZ racing...da 18" naturalmente.

Si d'accordo ma non sono quelli che cerco...meglio 200euro in più ma mettere quelli che mi piacciono ;)

si ho cercato ma il modello che mille miglia ev-r non si trova nemmeno su quello che dici...peccato settimana prox provo a chiederli da un gommista

147selespeed":3bsv2my5 ha detto:
solo che la ditta che produce le Mille Miglia andata in fallimento.... :(
quoto, quello che trovi della MM sono fondi di magazzino. i prezzi dovrebbero essere da outlet, altro che 200€ :shrug03)

Bah... sarò stupido io... ma questi, cercando "faam" e vedendo i cerchi che il venditore possiede a catalogo, li ho trovati:

9c39_1_sbl.jpg

Costo 128 euro + s.s.

Mbah... va beh... :shrug03)

SoloUnNick":wi3z6qho ha detto:
Bah... sarò stupido io... ma questi, cercando "faam" e vedendo i cerchi che il venditore possiede a catalogo, li ho trovati:

9c39_1_sbl.jpg

Costo 128 euro + s.s.

Mbah... va beh... :shrug03)

ma dirti che sei un grande SoloUnNick è poco :clap) grazie questa è la replica al 100% uguale ai mille miglia ev-r :X) ho confrontato x bene le foto e sono identiche ( e pensare che me lo avevi già segnalato questo venditore su ebay ma probabilmente non avevo fatto passera bene :p ha + di 200 cerchi :jaw) ) quindi il gommista a cui ho fatto riferimento e che mi ha consigliato gli mz a 190euro x me mi ha canato una palla... :culo) mz io come marca non la trovo, avrà inventato il nome così io in internet non la trovavo e compravo da lui...(questi effettivamente vengono 128 l'uno e io gli avevo detto che fraugavo spesso internet alla ricerca di prezzi e modelli...) bhè a questo punto dovrei dire li compro... poi però mi hanno in questi giorni inculcato in testa mille ragioni x cui non prendere i 18: sono delicati, ogni buca va evitata, le gomme costano 50euro in +(200 al treno completo), sono + pesanti quindi fa 20km/h in meno 1sec in accelerazione, peggior confort dalla loro hanno solo l'aspetto estetico, quindi chiederò al produttore se esiste la versione da 17 pollici (ho trovato il sito questi sono della rvs ma li questo modello non c'è a catalogo mah... :ka) )

King83":2pipcdhf ha detto:
Railman":2pipcdhf ha detto:

Si d'accordo ma non sono quelli che cerco...meglio 200euro in più ma mettere quelli che mi piacciono ;)

concordo!!!

cmq magari senti da più parti chi ti fa il prezzo migliore :OK)

aggiornamento: ho contattato la RVS scoprendo che il vero nome del cerchio è RV2 è fuori produzione ma loro hanno a magazzino dei 17 con le seguenti caratteristiche:

7*17 5*114 et 45 colore brigh silver

e mi han detto che purtroppo non sono compatibili con la mia gt perchè montano 7*17 5*98 o 5*100 et 35
ma io queste sigle non ho la minima idea di cosa significhino :ka) è proprio così sono incompatibili con la mia gt devo rassegnarmi :mecry) questo modello da me straricercato non posso montarlo?? :nono) ditemi che han sbagliato... :hail)

invece io chiedo ci sono i GTA da 18" ?! :help)

E ho visto dei bellisimi cerchi su una 147 originali alfa a raggi 5 razze ma con ogni razza divisa in 2 mi sembra...con i lati delle razze color nero anche i lati interni del cerchio color nero e davanti lucidati a specchio, qualcuno li conosce?! :boxe)

Complimenti nn pensavo di essermi spiegato così bene ma che misura sono 17 o 18 o entrambi!? :shrug03)

Per me sono bellissimi, anche se per antonomasia e tradizione storica i cerchi alfa style sono quelli a fori nc'è nulla da fare... :spin)

Altri cerchi bellissimi secondo me sono quelli montati sulla GTV limited edition a fori mi sembra da 17 e sono anche lucidati...veramente belli quanto i GTA e anche anche forse più belli... :yep)

;) sono un intenditore di cerchi.

Ci sono sia da 17" che da 18". I primi sono Borbet e costano anche poco, i secondi sono GMP Italy e costano un pò di più..ma ovviamente mai come i cerchi originali :shrug03)

Personalmente i cerchi Alfa a fori mi fanno venire i conati :vomito) Molto belli invece alcuni modelli a raggi.

Per me la GT con i 18" è davvero affascinante