cerchi 18 li conoscete?

King83

Nuovo Alfista
22 Agosto 2007
1,132
0
36
voglio cambiare i cerchi, ora monto i 16 multirazza originali e volevo passare ai 17 dato che sono il compromesso tra estetica, comfort e costi ma poi ho visto qui sul forum la foto di una gt con dei cerchi credo 18 del quale mi sono praticamente innamorato e devono essere i miei prossimi cerchi!! :X) posto l'immagine e spero che qualcuno possa aiutarmi a scoprire di che modello si tratti (a me sembra simile al oz palladio) e un parere sulla scelta la mia è una gt come in foto grigio stromboli interni rossi
come metto la foto?help

se la foto ce l'hai sul pc hostala su imageshack.us, se l'hai trovata su internet tasto dx> copia indirizzo immagine ed incolla il link nel thread

my.php
[/img]

perchè mi esce così piccola dove sbaglio?

grazie bhè intendevo questi i cerchi di cui mi sono innamorato cavoli le gomme sembrano talmente piccole non è che magari sono 19? marca?

In effetti sono proprio belli quei cerchi!

Preferisco ancora i 18'' originali multirazza, ma anche quelli che hai linkato mi piacciono molto

King83":39rws8bx ha detto:
grazie bhè intendevo questi i cerchi di cui mi sono innamorato cavoli le gomme sembrano talmente piccole non è che magari sono 19? marca?

Da quella foto in effetti non sembrano i soliti 225/40...
Sembrano quasi 235/35

noooo li voglio ora li cerco grazie 147silver

trovati a 205euro i 17 7j 205euro i 18 7j 250 i 18 8j

adesso mi rimane l'eterno dubbio: 17 o 18???? :matto)

King83":mphspshl ha detto:
noooo li voglio ora li cerco grazie 147silver

trovati a 205euro i 17 7j 205euro i 18 7j 250 i 18 8j

adesso mi rimane l'eterno dubbio: 17 o 18???? :matto)
18 se vuoi avere un bell'impatto estetico ma risentirne moltissimo di comfort.

17 se vuoi un ottimo compromesso tra estetica/comfort.
Sta a te scegliere, purtroppo eheheh :asd)

ma quelli mostrati in foto sopra saranno 19 chissà come staranno i 17 non esiste un sito x realizzare confronti devo per forza usare photoshop?

C'è qualche sito dei produttori di cerchi(forse alessio, mak ecc..) che ti fanno vedere l'auto con i vari tipi di cerchi, ma per me non serve a niente, la cosa migliore è il photoshop

Si, senz'altro, ma le immagini di quei siti sono piatte, sembrano i modelli quotati dei depliant dove fanno vedere le dimensioni, e inoltre ci sono super assetti, e cerchi di almeno 1" pollice più grandi

Già visti su alcune 147. A mio avviso sono troppo estremi per la linea della vettura e a lungo andare stufano. Conosco 2 persone che li hanno avuti e li hanno cambiati perchè a lungo andare risultano "pesanti". Ti consiglio di puntare ad altro e magari disegni più recenti e puliti. Gli EV-R sono piuttosto datati...

P.S. mak vertigo? :sarcastic)

Sono millemiglia... basta cercare su ebay... "faam" ti può dire tanto ;)
Quelli in foto sembrano da 19 e li monta(va) tali e quali un utente elvetico sulla Sua gta nera.
Da 18 li montava invece un utente del milanese che ha ormai venduto la Sua 147. L'auto si chiamava diavolina o qualcosa del genere :D

Spero di esserti stato utile, ciao ciao