Cerchi 18" Alfa 166 su 147: è possibile?

KRuSty19

Nuovo Alfista
Ciao...

Domandona: i cerchi da 18" originali della 166, possono essere montati sulla 147 (x la precisione vers. blackline II)...

P.S.: la domanda non si riferisce se posso montarli x il CdS (ho già trovato le info ke mi servivano x questo)... Ma se "fisicamente" vanno su!

Grazie...
 
Infatti mi sembrava strano ke si potevano montare... Il passo della 147 è 98 giusto? E' ke non sapendo la misura di quello x la 166... Grazie cmq...

I dadi autocentranti? Mai sentiti... (sono parecchio ignorante in materia! :mecry2))
Ma ci potrebbero essere problemi a "adattarli" con questi autocentranti?
 
KRuSty19":30p1gqp7 ha detto:
Infatti mi sembrava strano ke si potevano montare... Il passo della 147 è 98 giusto? E' ke non sapendo la misura di quello x la 166... Grazie cmq...

I dadi autocentranti? Mai sentiti... (sono parecchio ignorante in materia! :mecry2))
Ma ci potrebbero essere problemi a "adattarli" con questi autocentranti?

quoto non hanno lo stesso passo... l'ha un mio collega! :OK) Se non ti piacciono quelli della blackline 2 dalli pure a me... :sarcastic) :elio) :asd) :p
 
l'attacco delle nostre 147 è 5x98 così come la 156 - GTV - ecc...

la 166 ha l'attacco 5x108 e quindi i suoi cerchi su nessun'altra Alfa si possono montare.

la 159 ha l'attacco ancora diverso che è 5x110, come la nuova croma.

i dadi autocentranti servono a montare x esempio dei cerchi 5x100 su mozzo 5x98. con quei dadi la massima variazione è di 2 millimetri, oltre è impossibile.

scordatevi di mettere i cerchi della 166 sulla 147 :(
a meno che :confusbig) non trovate dei distanziali "speciali" che si avvitano al mozzo e poi hanno altri 5 buchi filettati con attacco diverso dal mozzo x permettere di usare cerchi con attacco diverso. In germania li usano molto, è da vedere se li producono anche x le auto italiane

spero di esser stato abbastanza chiaro, in caso chiedete pure :tippen)
 
KRuSty19":1zkfm0jz ha detto:
Ma te mi vuoi comprare la blackline? :jolly)

Un pò di tempo fa il terminale dello scarico, adesso i cerchi... BASTA! (Ovviamente skerzo... ;) ;) ;) )

Cmq grazie... Se lo sai, mi puoi confermare l'interasse tra i fori di 98?

Ma si scherzo pure io... :p :sarcastic) comunque confermo quanto detto dai colleghi... :nod) a suo tempo ci avevo pensato pure io... :mecry2)

Si sta facendo lunga l'attesa della BL2 o è in arrivo?

Mi raccomando ... FOTOOOO!!!!! :OK)
 
Top