mi consigliate dei bei cerchi da 17" con canale da 8?
ho visto che ci sono sia momo che etabeta ma nn conosco molte marche di produttori
ho visto che ci sono sia momo che etabeta ma nn conosco molte marche di produttori
BigBen":1dic2qki ha detto:a me fanno impazzire gli EtaBeta Tettsut/X Black
qua sn montati su una golf vista a monza
Quoto.Grifone":u6kvd0ws ha detto:Toora fa ottimi 8 x 17" :love)
chissa perche mi piacciono un sacco :asd)andrea147rossa":2f0gatpe ha detto:moooolto belli!!!!teknomotion":2f0gatpe ha detto:Mak Matrix 17x8
visto i cerchi che faceva, si capisce perchè e fallita :asd)Mother":3oeyp9t4 ha detto:Ocio raga che la millemiglia è fallita, in caso vi servisse un cerchio di ricambio è un bordello trovarlo. Io ho dovuto cambiare un evo5 da 15 causa incidente sulla mia vecchia y e trovarlo è stata un'impresa.
Il gommista ex rivenditore millemiglia, mi ha spiegato che la ditta è fallita apposta non lo trovavo.
Diurno":2wq316wo ha detto:visto i cerchi che faceva, si capisce perchè e fallita :asd)Mother":2wq316wo ha detto:Ocio raga che la millemiglia è fallita, in caso vi servisse un cerchio di ricambio è un bordello trovarlo. Io ho dovuto cambiare un evo5 da 15 causa incidente sulla mia vecchia y e trovarlo è stata un'impresa.
Il gommista ex rivenditore millemiglia, mi ha spiegato che la ditta è fallita apposta non lo trovavo.
abbiamo i gusti parecchio differenti se ti piacciono questi affari :vomito)osotoiaia":ul59ud1y ha detto::confusbig) Scusami ma non capisco questa affermazione..hai mai visto gli F20? Parer mio i migliori cerchi a raggi mai realizzati.. :nod)Diurno":ul59ud1y ha detto:visto i cerchi che faceva, si capisce perchè e fallita :asd)Mother":ul59ud1y ha detto:Ocio raga che la millemiglia è fallita, in caso vi servisse un cerchio di ricambio è un bordello trovarlo. Io ho dovuto cambiare un evo5 da 15 causa incidente sulla mia vecchia y e trovarlo è stata un'impresa.
Diurno":4fl5thaa ha detto:abbiamo i gusti parecchio differenti se ti piacciono questi affari :vomito)osotoiaia":4fl5thaa ha detto::confusbig) Scusami ma non capisco questa affermazione..hai mai visto gli F20? Parer mio i migliori cerchi a raggi mai realizzati.. :nod)Diurno":4fl5thaa ha detto:visto i cerchi che faceva, si capisce perchè e fallita :asd)Mother":4fl5thaa ha detto:Ocio raga che la millemiglia è fallita, in caso vi servisse un cerchio di ricambio è un bordello trovarlo. Io ho dovuto cambiare un evo5 da 15 causa incidente sulla mia vecchia y e trovarlo è stata un'impresa.
non ce neanche un modella della mille miglia che mi piaccia :ka)