Skilo":1qxt0tiq ha detto:le yokohama hanno un progetto e un tecnologia vecchia di almeno 3 anni....sn gomme giapponesi...
Ma va...son francesi...vai di michelin...
E queste addirittura americane!le migliori per pestazioni rimangono sekondo me quelle delle goodyer
Skilo":qdq7kg4p ha detto:le yokohama hanno un progetto e un tecnologia vecchia di almeno 3 anni....sn gomme giapponesi...
Gheroppa":3sy4aqwz ha detto:Ma non parliamo di scarsa tenuta e tecnologia superata per le Yoko.
alk147":1950eh01 ha detto:Skilo":1950eh01 ha detto:le yokohama hanno un progetto e un tecnologia vecchia di almeno 3 anni....sn gomme giapponesi...Ma va...son francesi...vai di michelin...
E queste addirittura americane!le migliori per pestazioni rimangono sekondo me quelle delle goodyer
Tcs147":2yaiiode ha detto:saranno anche giapponesi e quello che vuoi....ma come tenuta le yokohama avs sport v102, sono senza discussione le migliori oserei dire sul mercato stradale, non le smuovi da terra nemmeno sevuoi, estetica da paura, spalla superdimensionata, sulla punto che avevo prma, avevo la spalla da 45, e sembrava un 35....!L'unico difetto è cheessendo moltoomorbide , la durata si riduce a 15\20000 km..al massimo...senza andare in pista!
Tcs147
giakomino":36eu87qs ha detto:Gheroppa":36eu87qs ha detto:Ma non parliamo di scarsa tenuta e tecnologia superata per le Yoko.
questo indubbiamente, ma da qui a dire che le yokohama siano di gran lunga superiori a pirelli bridgestone e compagnia bella mi sembra un bella differenza....qua c'è una discussione interessante
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=3612&highlight=gomme
Scusate ma che differenza c'è tra cerchi replica e gli originali alfa? Solo il prezzo o anche la qualità?Jtdstyle":1b94uwyd ha detto:I replica dei SuperSport li trovi a 400-500€ :OK)
Gheroppa":2jk4pwfc ha detto:Sempre IMHO alla pirelli le Yoko ci sono 4 spanne sopra, alla bridgestone non so dire, le ho avute 2 volte, la prima non ricordo la sigla ma erano ottime (Cmq non all'altezza delle AVS) il secondo treno con la stessa sigla ma in piu una X e il disegno cambiato (Simile alla aquatread per capirci) faceva letteralmente pena e le ho cambiate prima di consumarle del tutto :|, magari è stata una sfortuna su quel modello :|.
E cmq io parlavo del lato tenuta/sportivo, se i conti li facciamo con durata rumorosità comfort allora le cose cambiano.
Quoto anche se per me sono meglio le avs che le s03giakomino":14yuysst ha detto:Gheroppa":14yuysst ha detto:Sempre IMHO alla pirelli le Yoko ci sono 4 spanne sopra, alla bridgestone non so dire, le ho avute 2 volte, la prima non ricordo la sigla ma erano ottime (Cmq non all'altezza delle AVS) il secondo treno con la stessa sigla ma in piu una X e il disegno cambiato (Simile alla aquatread per capirci) faceva letteralmente pena e le ho cambiate prima di consumarle del tutto :|, magari è stata una sfortuna su quel modello :|.
E cmq io parlavo del lato tenuta/sportivo, se i conti li facciamo con durata rumorosità comfort allora le cose cambiano.
si, ma le AVS sport nn puoi paragonarle ad "una" bridgestone....il paragone regge solo se le confronti con le S03 :ka) :ka)