Cerchi 17"

alex986best

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2005
22
0
1
Milano
www.nottidaleon.it
Quali cerchi ci stanno meglio sulla 147?
Io ne ho individuato un modello molto carino, credo che si chiami tristar, conoscete?
Avete qualche altro suggerimento?

Conoscete qualche sito dove posso trovare offerte di cerchi usati?
Grazie

beh...che dire....

Ii tora sono belli, i tristar che dici te invece sono da quello che ho capito i ss da 17", ossia questi...
Jango1.jpg

Jango3.jpg

Secondo me sono spettacolari, io personalmente, ho cercato altri cerchi da 17", ma alla fine ho preso anchio questi, perchè sulla nasona stanno troppo bene....!!!
Poi va molto a gusti...!!
Tcs147

alex986best":3l554ltz ha detto:
avevo trovato un'offerta su ebay:
quei cerchi + gomme pirelli P7000(sul tipo di gomma non sono sicuro)
a 279€ cad.

quindi in totale 279x4

le P7000 sono un fondo di magazzino.... se per caso devi sostituire le gomme nn è semplice ritrovarle....

i cerchi sicuramente sono delle repliche :OK)

vabbè ma non è detto che solo le p7000 si adattino a quei cerchi giusto?
cmq visto che io la 147 ancora non ce l'ho....mi daresti qualche consiglio su come guidarla. Qualche tua impressione. Qualche pro/contro

Usati......

li trovi...ma devi stare attendo a come sono stati tenuti....secondo me è sempre un rischio prendere de cerchi specialmente da 17" usati....!!!
Cmq nuovi presi due settimane fa...728 originali kit 4cerchi, le gomme io...personalmente scarterei l'idea P7000, sono una leggera rivisionata dei P6000 che sinceramente odio...e nessun gommista infatti ne parla bene!!!
Se vuoi andare sul sicuro o Pirelli Pzero Nero, 215\45 r17 oppure ti butti su yokohama avs sport v102....!!
Io personalmente consiglio queste due...!!
Prezzi dai 600 ai 750...dipende dalle zone...!!Su internet però trovi a meno se cerchi!
Tcs147

le yokohama hanno un progetto e un tecnologia vecchia di almeno 3 anni....sn gomme giapponesi...
se ti servono gomme che tengono, rumoreggiano poco e soprattutto durano...
vai di michelin...io sono al secondo cambio e mi trovo benissimo...
anche se a dirla tutta...le migliori per pestazioni rimangono sekondo me quelle delle goodyer F1...mi fanno impazzire...pekkato ke durino poko e siano piuttosto rumorose...