Cerchi 17'

questi sono i miei SS originali e sono TOORA! :eek:ld)

1.jpg

2.jpg

teknomotion":3pxc0yxm ha detto:
Beh ci saranno poche 147 in giro.. :p
ci sono piu' 147 che punto qua :asd)
pero' tutte con elegance da 15" e sport da 16"...qualche raro caso di GTA (probabilmente solo kit) e 3 o 4 (visto fino ad ora) di restyling con i 17" a raggi.....i SS li ho visti solo sulla mia per ora qui a brescia

cmq quando faro' l'assetto forse passero' ai 17" a raggi stile GT.....stanno molto meglio sulla restyling con l'assetto, anche se pero' nn ho mai visto una restyling con assetto e SS, magari e' piu' bella....boh.....vedro'

alfistamarchigiano":ifi8gtc4 ha detto:
i SS sono stupendi e ok! ma io ho puntato gli occhi sugli sport alfa! me li voglio assolutamente fare; solo che sono indeciso di prenderli o da 16" o da 17"! i prezzi per le repliche da 16" quanto è?
;)

a me piacciono tanto anche qulli da 16, e' esteticamente molto equilibrata con quei cerchi

147jet ha detto:
[

si anche i 16" SS sono belli, l'unica cosa è con i 16 devi montare una gomma con spalla più alta che sinceramente toglie tutto l'effetto della grandezza.

c'è pero da dire che il confort è sicuramente migliore.

infatti i 16SS hanno un ottimo rapporto bellezza/confort.

i prezzi delle gomme e degli stessi varia di poco.

alfistamarchigiano":35rykud1 ha detto:
i SS sono stupendi e ok! ma io ho puntato gli occhi sugli sport alfa! me li voglio assolutamente fare; solo che sono indeciso di prenderli o da 16" o da 17"! i prezzi per le repliche da 16" quanto è?
;)

Sui €500 li trovi.. :OK)