teknomotion":1k2px9ts ha detto:Troppo diffusi..![]()
ci sono piu' 147 che punto qua :asd)teknomotion":3pxc0yxm ha detto:Beh ci saranno poche 147 in giro..![]()
alfistamarchigiano":ifi8gtc4 ha detto:i SS sono stupendi e ok! ma io ho puntato gli occhi sugli sport alfa! me li voglio assolutamente fare; solo che sono indeciso di prenderli o da 16" o da 17"! i prezzi per le repliche da 16" quanto è?
![]()
147jet ha detto:[
si anche i 16" SS sono belli, l'unica cosa è con i 16 devi montare una gomma con spalla più alta che sinceramente toglie tutto l'effetto della grandezza.
c'è pero da dire che il confort è sicuramente migliore.
infatti i 16SS hanno un ottimo rapporto bellezza/confort.
i prezzi delle gomme e degli stessi varia di poco.
alfistamarchigiano":35rykud1 ha detto:i SS sono stupendi e ok! ma io ho puntato gli occhi sugli sport alfa! me li voglio assolutamente fare; solo che sono indeciso di prenderli o da 16" o da 17"! i prezzi per le repliche da 16" quanto è?
![]()
teknomotion":tvcat42y ha detto:alfistamarchigiano":tvcat42y ha detto:i SS sono stupendi e ok! ma io ho puntato gli occhi sugli sport alfa! me li voglio assolutamente fare; solo che sono indeciso di prenderli o da 16" o da 17"! i prezzi per le repliche da 16" quanto è?
![]()
Sui €500 li trovi.. :OK)