Ma i cerchi originali super sport 17' alfa romeo sono prodotti dalla toora?
Esistono repliche identiche???
I super sport originali senza gomme qnt vengono???
i SS non li fa la toora.....quelli originale li fa l'alfa romeo....cmq ci sono anche le repliche che cosatno molto meno ....in media se hai un buon gommista ci sono degli ottimi sconti...
Se li paghi 500/600 € in replica ti conviene prenderli originali che stanno a 650€, mi sembra.....E' vero i SS pesano circa 3kg in più di quelli a raggi però sono molto belli, io ero parecchio indeciso ma poi sono andato per i raggi!!!
Pure io le avevo viste quelle scritte all'interno del cerchio x quello ho chiesto.
Visto che la toora è a 5km da casa mia andavo direttamente in ditta a sto punto :asd)
e cmq quando ho ordinato la nasona a dicembre 05 volevo i 17' e mi hanno sparato una cosa come 900 euro extra al posto dei 16' che monto.in concessionaria questo...quindi non penso vengano 650euro adesso
Ma esiste un sito al di fuori di ebay, affidabile, che venda cerchi di concorrenza a buoni prezzi?
Quei 17" a raggi sono molto belli, anche se dovrei valutare le mie strade visto che con i 15" sono già in difficoltà sui fossi :cry: