non so cosa sono le "pattane" :ka)sbenga":1r0501vv ha detto:Pensavo ci sarebbe stato meglio un cerchio più chiuso e disegnato, detto alla brutta qualcosa che assomigli di più alle pattane.Railman":1r0501vv ha detto:Se mi spieghi cosa intendi per "carenato" forse posso aiutarti. personalmente i TI non te li consiglio. sembrano piccoli, almeno i T670 hanno il canale da 7,5. è vero però che questi cerchi con le razze rientranti hanno un bell'effetto in movimento....ma da fermi... :cry:sbenga":1r0501vv ha detto:Praticamente mi consigliate i Ti?
Non c'è qualcosa di più carenato?
Mettendo un cerchio sportivo quest'ultimo potrebbe essere troppo appariscente rispetto alla macchina e magari può stonare.
Spero di essermi spiegato bene
sbenga":3c0fksjh ha detto:Pensavo ci sarebbe stato meglio un cerchio più chiuso e disegnato, detto alla brutta qualcosa che assomigli di più alle pattane.Railman":3c0fksjh ha detto:Se mi spieghi cosa intendi per "carenato" forse posso aiutarti. personalmente i TI non te li consiglio. sembrano piccoli, almeno i T670 hanno il canale da 7,5. è vero però che questi cerchi con le razze rientranti hanno un bell'effetto in movimento....ma da fermi... :cry:sbenga":3c0fksjh ha detto:Praticamente mi consigliate i Ti?
Non c'è qualcosa di più carenato?
Mettendo un cerchio sportivo quest'ultimo potrebbe essere troppo appariscente rispetto alla macchina e magari può stonare.
Spero di essermi spiegato bene
Railman":1c33uuhp ha detto:o gli AWS maranello
teknomotion":jtu4oljt ha detto:E' un'altro cerchio che dal vivo non rende..
MastroG":9wful2pl ha detto:Tu dici???
Railman":3mbm262q ha detto:MastroG":3mbm262q ha detto:Tu dici???
credo che tekno si riferisse ai supersport
:asd) tekno sti cerchi a raggi cosa ti hanno fatto di male... :asd) :asd)teknomotion":3a4qxzci ha detto:No,no,l'effetto è proprio quello,già che c'erano potevano mettere i raggi a 0,5 cm.. :jolly)
teknomotion":1x8n3bkz ha detto:Saranno stati i raggi della bici da piccolo.. :sarcastic)
DevilBoss86":iei7h1cf ha detto:sono le repliche TI, mi pare si chiamino toora T670