cerchi 17" toora

korn

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
34
0
6
ciao raga, sapete che cerchi sono questi della foto, sono i T670 Toora da 17" x caso?
http://img407.imageshack.us/img407/2752/e311hh.jpg
qlc ha qualche foto con questi montati sulla sua 147 (meglio restyling)?
son indeciso sulla mia restyling mjet 150cv nera se montare i t670 o i blackline sempre da 17", ora ho i 16 a razza alfa con le termiche, consigli?
thanx

ciao io li monto sulla mia 147 TI multijet 150cv restayling .
sulla TI sono di serie eti assicuro che sono belli.
sono l'equivalente dei toora t 670 solo che i miei hanno anche il marchio TI

Giusto per non aprire un'altra discussione, oggi guardavo su ebay e ho trovato belle cosette sui 400-450E.
Ora vi chiedo qualcosa che nessuno vi ha mai chiesto: esiste un cerchio da 17 con canale 7.5 e ET giusto per la 147 non vistoso...diciamo "sobrio" che si adatti ad una vettura senza elaborazioni estetiche?
Esempio: se ci fossero degli elegance da 17 li prenderei al volo; esiste qualcosa di simile?

PS
A me interessano solo per la tenuta di strada, non per l'estetica, però se anche questa se ne avvantaggia tanto meglio.

sbenga":bj9toa3w ha detto:
Giusto per non aprire un'altra discussione, oggi guardavo su ebay e ho trovato belle cosette sui 400-450E.
Ora vi chiedo qualcosa che nessuno vi ha mai chiesto: esiste un cerchio da 17 con canale 7.5 e ET giusto per la 147 non vistoso...diciamo "sobrio" che si adatti ad una vettura senza elaborazioni estetiche?
Esempio: se ci fossero degli elegance da 17 li prenderei al volo; esiste qualcosa di simile?

PS
A me interessano solo per la tenuta di strada, non per l'estetica, però se anche questa se ne avvantaggia tanto meglio.
7,5 x 17 ET35 (o 30) vanno bene. un esempio di raggi con quella misura sono gli alessio monza.
Alessio-Monza-Silver_thumb.jpg

per dirne una.
o gli AWS maranello
1897.jpg

sbenga":1xe150e8 ha detto:
Praticamente mi consigliate i Ti?
Non c'è qualcosa di più carenato?
Se mi spieghi cosa intendi per "carenato" forse posso aiutarti. personalmente i TI non te li consiglio. sembrano piccoli, almeno i T670 hanno il canale da 7,5. è vero però che questi cerchi con le razze rientranti hanno un bell'effetto in movimento....ma da fermi... :cry:

Railman":1ek8gujy ha detto:
sbenga":1ek8gujy ha detto:
Praticamente mi consigliate i Ti?
Non c'è qualcosa di più carenato?
Se mi spieghi cosa intendi per "carenato" forse posso aiutarti. personalmente i TI non te li consiglio. sembrano piccoli, almeno i T670 hanno il canale da 7,5. è vero però che questi cerchi con le razze rientranti hanno un bell'effetto in movimento....ma da fermi... :cry:
Pensavo ci sarebbe stato meglio un cerchio più chiuso e disegnato, detto alla brutta qualcosa che assomigli di più alle pattane.
Mettendo un cerchio sportivo quest'ultimo potrebbe essere troppo appariscente rispetto alla macchina e magari può stonare.
Spero di essermi spiegato bene ;)