Cerchi 17 TI su GT: ci stanno bene?

ReX83

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2010
104
0
16
Voglio passare dai 16" con disegno a 5 fori, ai 17" disegno "milleraggi" (quelli classici con cui si vede la GT in ogni depliant).

Oggi tuttavia il mio gommista mi ha proposto 4 cerchi rimessi a nuovo, originali Toora/Alfa da 17 disegno TI a un prezzo ottimo, persino inferiore a quello delle repliche cinesi che vendono su eBay.

Il mio dubbio circa l'offset/ET ha avuto risposta: hanno ET 35, quindi proprio quelllo che prevede la GT.

Mi rimane solo un dubbio: come ci stanno i TI sulla GT? Qualcuno li ha messi ed ha foto da mostrarmi?

Ciao e grazie,
ReX

Se hanno ET 35,si possono montare,ma non credo sia originali..
Per quanto riguarda il disegno,son pur sempre raggi,non si discosteranno troppo dagli altri..

Bisogna vedere quanto conviene; se i cerchi erano ovalizzati, dopo la sistemazione tendenzialmente saranno più fragili.
Magari si tratta solamente di sistemazione estetica, con ripristino dei graffi causati dai marciapiedi :scratch)
Il valore dell'ET è ottimo, diversamente starebbero troppo all'interno...

Foto dei TI/T670 puoi trovarle, ad esempio, in questo topic:
consiglio su cerchi

Se qualcuno volesse postarne altre, ben venga!

Ciao,

per stare bene stanno bene. Ricordo che qui nel forum c'era l'utente alexdrastico se non ricordo male che li aveva montati sulla sua GT e dalle foto stavano davvero molto bene. Io dal vivo ne ho viste due, una nera e una grigio chiaro con i TI da 17" ed effettivamente ci stanno bene. Poi chiaramente dipende dai gusti. Personalmente, sulla mia ex GT, dopo aver avuto i SuperSport (conosciuti anche come Tristar) avevo montato quelli a raggi originali da 17", e sincermente sebbene anche i TI ci stiano molto bene, preferisco questi ultimi. Purtroppo non ho foto di GT con i TI...

Concordo con 147jet a riguardo della "rigenerazione" dei cerchi... informati bene se si trattava solo di qualche graffio o se sono stati rettificati a fronte di problemi più seri.

Grazie ad entrambi :).

Io ero partito dall'idea di mettere i classici a raggi ma questa offerta mi ha fatto venire qualche dubbio e a veder bene mi sembrano proprio belli, anche sulla GT che è molto sobria nel suo design.

Oltretutto sono ET35, quindi sporgono il giusto.

Domani mi informo meglio e se sono messi bene li prendo.

Ciao,
ReX