Cerchi 17 originali, montano solo bulloni Alfa?

MaxTS

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2006
21
0
1
Torino
Tutto contento :) dopo aver acquistato cerchi originali (usati) da 17 pollici a 16 razze e gomme nuove vado dal gommista per montare il tutto, ad un certo punto mi chiede se ho i bulloni :confusbig) ... no, non ci avevo pensato, ho comprato i cerchi senza bulloni, certo presumevo fossero da sostituire, però pensavo fossero nient'altro che semplici bulloni... OK, sui cerchi originali Alfa mi dicono che si possono montare solo i bulloni originali, prezzo? 240 euro il set completo, sti c**** :schok) !!! I bulloni di prima non posso utilizzarli perchè avevo dei 15 pollici Alessio, la conicità cambia! Possibile però che non esistano dei bulloni aftermarket un po' più economici? :aeh)

240€......ma ki ti ha detto sta cacchiata?????????? Ma se in alfa ho comprato 20 bulloni TI e pagati 50€!!!! NN ti far prendere per il sedere

Spero proprio sia come dici tu, la cifra me l'ha sparata il gommista dopo aver chiamato in Alfa, anche lui era un po' stupito perchè si aspettava costassero sui 3 euro l'uno, invece... non so se c'è differenza nei bulloni tra i cerchi TI e i miei, ma anche fosse non credo sia giustificabile un prezzo tanto alto! Comunque una bella fregatura, dover rimettere i 17 nel baule per degli stupidi bulloni è stato decisamente demotivante!! :(

comprali dal ricambista ti da quelli che si possono tagliare,ti prendi la misura giusta da un tuo amico smontandone uno .costano 3 euro cad