Cerchi 17" NERI su auto bianco opaco

cubox":q4ikruef ha detto:
Ti nero opaco aggiudicato. Cosí sia fatto. :muaha) vi posto le foto a lavoro finito. :elio)
sono curioso...
chiedo a tutti far fare 4 cerchi neri opachi o antracite cosa può costare??

cubox":2f2455dn ha detto:
Ti nero opaco aggiudicato. Cosí sia fatto. :muaha) vi posto le foto a lavoro finito. :elio)

manda a cagare devilboss86 e falli lucidi :sarcastic) :fluffle)

Monta il modello Black Line III come i miei, e falli fare neri oppure antracite...
E ricordati di acquistare i 4 bulloni antifurto, originali Alfa costano 40€...

Verniciare 4 cerchi che non necessitano di essere raddizzati (e quindi dal carrozziere) costa circa 50€ a cerchio.

:ciao)

[editato da denny1977]

Edit di denny1977: idem come sopra. Tra l'altro ricordo che non è molto gradito (e nemmeno concesso dal Regolamento del Virtual) scrivere post che in qualche modo possano essere considerati polemici e/o sarcastici nei confronti del forum e dell'operato di moderatori e staff (come in questo caso), ma anche nei confronti dei normali utenti del forum.

io ho solo questa dei miei tsw :D

non guardare i copripinza che stavo facendo prove colore .

Allegati

• DSCN2303.JPG
    DSCN2303.JPG
    27.7 KB · Visualizzazioni: 1,042
17 sono :nod) erano quelli di dark147

per i tuoi TI ..che mi ricordi sul forum ce ne sono 2-3 con canale nero e razze tipo mè .
ma neri o antracite completamente sul bianco non ce ne sono qui
sul grigio auto c'era uno coi ti neri... mi ricordo (trovarlo però )

Allegati

• TSW-Rocket17.jpg
    TSW-Rocket17.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 1,033
DevilBoss86":2l9ads9q ha detto:
EDIT

@Luca (dark) non ha i TI, i suoi mi pare siano della TSW ;)
difatti li ho io i suoi da 2 anni ;)
ho specificato che sono TSW ma richiamno i toora ti ..(per far vedere a cubox l'effetto sul bianco )

cubox trovata questa :coi q2... meglio i ti cmq però il colore di questi :love) :OK)
dscn1333tc9lq4.jpg

ops, sorry, mi son perso qualche rigo! ;)

Cmq i TI sono dei cerchi stupendi, non a caso io quando li cambiai optai per quelli perchè allo stesso tempo dan un effetto sobrio e sportivo, anche se poi li feci bicolore.

Quelli allegati son antracite, neri staranno ancora meglio :nod)

Tuttavia io li farei opachi e non lucidi :nod)

Effetto opaco (son della mia balena, ma te li allego giusto per convincerti :asd) )

vai di ti neri . però prova a fare due conti : hai detto che hai trovato i cerchi ti a 400 euro , poi mettici 2/300 euro di
verniciatura . se riesci ad aggiungerci 200 euro ti porti a casa 4 oz ultraleggera ( già verniciati di nero ) , e hai dei
cerchi con le palle . li ho appena ordinati , e se arrivano martedì li monto . altro cerchio da tenere in considerazione
è il mak fever , che adesso lo fanno oltre che silver e a specchio , anche nero . mi dispiace molto x l' accaduto , se
capitassero in mano a me quelle persone ..... :ignore)

taurus67":1bvku7nr ha detto:
vai di ti neri . però prova a fare due conti : hai detto che hai trovato i cerchi ti a 400 euro , poi mettici 2/300 euro di
verniciatura . se riesci ad aggiungerci 200 euro ti porti a casa 4 oz ultraleggera ( già verniciati di nero ) , e hai dei
cerchi con le palle . li ho appena ordinati , e se arrivano martedì li monto . altro cerchio da tenere in considerazione
è il mak fever , che adesso lo fanno oltre che silver e a specchio , anche nero . mi dispiace molto x l' accaduto , se
capitassero in mano a me quelle persone ..... :ignore)

si avevo già fatto questo ragionamento ma mi sono innamorato dei TI neri :OK)

2-300€ di verniciatura :jaw)
ma andate a far verniciare dagli orefici voi ? :muaha)