cerchi 17" GTA

solookki

Nuovo Alfista
6 Giugno 2006
80
0
6
sicily
raga voglio mettere i 17 Gta sulla mia :147) 1.9 JTD del 2001
avete qualche foto da postare per vedere come stanno addosso? :asd)

Ma i 17" della GTA nn hanno il canale più largo di quelli "normali"??? Nn so se poi saresti in regola.... :ka)

con la versione non GTA puoi montare anche i 7.5 e sei comunque in regola!
pensa quelli che montano i matrix, che hanno canale da 8!eppure anche se ti fermano non ti rompono... almeno dalle mie parti! :asd)

RAGA ma mi sbaglio ho le repliche per alfa dei cerchi TI 17" e quelli venduti come toora hanno colori diversi
i toora sembrano più scuri :confusbig)

ecco i miei, amore a prima vista :hail)

cfbio98126ot.jpg

Che io sappia il canale del cerchio non si puo contestare perchè non sta scritto da nessuna parte,va solo al buon senso senza esagerare :asd),ma per curiosita il GTA monta le 215 ho ha le 225??

teoricamente il canale piu' largo sarebbe contestabile, solo che per le evidenti difficolta' di rilevazione e' praticamente impossibile da rilevare, il 7,5 rispetto al 7 dei 17 alfa si nota poco, l'8 gia' di piu'

Black4eveR":3f5nf3zp ha detto:
Che io sappia il canale del cerchio non si puo contestare perchè non sta scritto da nessuna parte,va solo al buon senso senza esagerare :asd),ma per curiosita il GTA monta le 215 ho ha le 225??

è scritto sulla fiche di omologazione presente in motorizzazione... e naturalmente con un canale maggiore non si è in regola.... non diciamo sciocchezze....

puoi montarli tranquillamente! Mio fratello monta i matrix mirror da canale 8, ed è ok!
L'importante è che non hai distanziale, e vai tranquillo! :asd)

Black4eveR":2a4nore3 ha detto:

le GTA sui 17 ha le 225. :nod)

Il canale nn è riportato nel libretto quindi nn si va nell'illegalità assolutamente è riportata solo la misura della gomma e sui 17 il canale da 8 su cerchi aftermarket è quasi sempre presente. L'unika cosa che il cerchio nn deve sporgere ma qui si può scegliere un canale da 8 con et uguale a quello di serie e anke qui ampia scelta. Nè et nè canale presente sul libretto. Solo in caso di nulla osta si può vincolare quesi 2 aspetti, altrimenti qui si riskia di essere nn legali anke mettendo il portachiavi diverso da quello della concessionaria :crepap)

Samuelejts":nfnq270x ha detto:
Il canale nn è riportato nel libretto quindi nn si va nell'illegalità assolutamente è riportata solo la misura della gomma e sui 17 il canale da 8 su cerchi aftermarket è quasi sempre presente. L'unika cosa che il cerchio nn deve sporgere ma qui si può scegliere un canale da 8 con et uguale a quello di serie e anke qui ampia scelta. Nè et nè canale presente sul libretto. Solo in caso di nulla osta si può vincolare quesi 2 aspetti, altrimenti qui si riskia di essere nn legali anke mettendo il portachiavi diverso da quello della concessionaria :crepap)

E' PRESENTE SULLA FICHE DI OMOLOGAZIONE. E' ILLEGALE montare cerchi di canale o ET diverso da quello specificato

il cerchio non deve sporgere?!?! smettiamola di dire fesserie e di far circolare leggende metropolitane :KO)