Cerchi 17" con assetto normale!!!!!Info!!!!

L'ideale sarebbe lasciare l'assetto com'è e abbassare di qualche cm la carrozzeria sopra le ruote :p

Mi sa tanto che era stata progettata per un assetto più basso, e che poi l'hanno rialzata quando si sono accorti che toccava troppo - e a quel punto non c'era più tempo/soldi per rifare gli stampi della carrozzeria.

Male, l'effetto SUV la peggiora esteticamente di almeno il 40%. :KO)
 
intenditore83":ze8mamr5 ha detto:
assetto a vita.....nn riesco a guidare una macchina senza assetto.....
Che tipo di assetto?

Anche una 2CV ha un assetto.
Queued":ze8mamr5 ha detto:
L'ideale sarebbe lasciare l'assetto com'è e abbassare di qualche cm la carrozzeria sopra le ruote :p
L'ho sempre pensato anche io, a volte non mi spiacerebbe averla più rigida, ma nella maggior parte delle condizioni trovo sia abbastanza equilibrato per prestazioni, comportmento, e confort.
 
BonOVoxX81":33gcu1y1 ha detto:
Io fra poco mettero' i matrix mirror da 17 ma non ho intenzione di fare l'assetto...a me piace la comodita' e non voglio che la mia 147 sembi un landini con le ruote di ferro :sarcastic)

Pero' la mia e' del 2000 ed ha 80.000 km,sbaglio o e' piu' bassa delle restyling? A me sembra che le altre 147 siano molto piu' alte della mia :ka)

upp :elio)
 
147jet":1v5qffs4 ha detto:
Io la vedo in modo diverso, significa spendere 280€ (un eibach-ritarati costa 550€) per avere un un auto non necessariamente bassa(che per alcuni può essere un bene dato che si tocca anche da originale, l'assetto alfa la porta ad un altezza più "normale") e scomoda(alcuni fanno l'assetto e lo tolgono o dicono che è troppo duro, certi anche con la macchina originale).

Per chi ha certe esigenze sono soldi buttati, per altri no

eibach e ritarati 550€? ma da quale ladro??? a viterbo da ciorba eibach 200€ + 180 di ritaratura. e hai un lavoro fatto a regola d'arte. l'assetto alfa è una bufala! :KO)
 
da cappelli per esempio 320 gli ammo montati +200 di molle che prendi tu, da lui magari costano anche di più


secondo me allora si potrebbe definire benissimo anche un eibach ritarati una bufala..c'è chi lo trova troppo duro e che non lo sceglie perchè magari dovrebbe fare troppa attenzione a buche o andare piano per non sentire le sconnessioni
 
Personalemnte dico che l'assetto andrebbe fatto in relazione alla tipologia di utilizzo della macchina: possiedo una Serie 1 con assetto SuvAlfa di serie e cerchi in lega Sport da 17". E ti dico che tocco in continuazione.......la macchina appare si alta, ma è un assetto studiato apposta per rendere la vettura sfruttabile a pieno a 360° (nei limiti del possibile ovviamente, eviatgndo il fuoristrada).

Se vuoi far un asetto (tutto, molle e ammo, altrimenti lascia perdere), aumenti si di sicurezza perchè la vettura magari è più reattiva in tutto e per tutto, aumenti si di aggressività perchè la vedi accovacciata li sulle ruote ed è fantastica, ma, personalemnte, soffrirei da morire ogniqualvolta che sentirei la slitta inferiore sfregare contro dossi, rampe ecc....
 
cescogt":32irhs9x ha detto:
Se vuoi far un asetto (tutto, molle e ammo, altrimenti lascia perdere), aumenti si di sicurezza perchè la vettura magari è più reattiva in tutto e per tutto, aumenti si di aggressività perchè la vedi accovacciata li sulle ruote ed è fantastica, ma, personalemnte, soffrirei da morire ogniqualvolta che sentirei la slitta inferiore sfregare contro dossi, rampe ecc....

lo stesso che dico io ;)
 
147jet":22sqvhj6 ha detto:
da cappelli per esempio 320 gli ammo montati +200 di molle che prendi tu, da lui magari costano anche di più


secondo me allora si potrebbe definire benissimo anche un eibach ritarati una bufala..c'è chi lo trova troppo duro e che non lo sceglie perchè magari dovrebbe fare troppa attenzione a buche o andare piano per non sentire le sconnessioni

ladro da niente cappelli!!! :KO)
 
presta":3sbf4bnr ha detto:
147jet":3sbf4bnr ha detto:
da cappelli per esempio 320 gli ammo montati +200 di molle che prendi tu, da lui magari costano anche di più


secondo me allora si potrebbe definire benissimo anche un eibach ritarati una bufala..c'è chi lo trova troppo duro e che non lo sceglie perchè magari dovrebbe fare troppa attenzione a buche o andare piano per non sentire le sconnessioni

ladro da niente cappelli!!! :KO)

Già :asd)
 
teknomotion":3ci2dlzu ha detto:
Diciamo che va a zone.. :ka) provate voi qui al nord e poi mi dite..cmq bisogna sempre vedere com'è fatto il lavoro.. ;)

Il lavoro è fatto a regola d'arte tekno... Non sono certo il primo che va da Ciorba... Tutti si sono trovati magnificamente...
 
TwiNSparK88":1qc9b3lq ha detto:
teknomotion":1qc9b3lq ha detto:
Diciamo che va a zone.. :ka) provate voi qui al nord e poi mi dite..cmq bisogna sempre vedere com'è fatto il lavoro.. ;)

Il lavoro è fatto a regola d'arte tekno... Non sono certo il primo che va da Ciorba... Tutti si sono trovati magnificamente...

confermo ;) e ci andrò anche io
 
Top