Cerchi 17" con assetto normale!!!!!Info!!!!

haldrey

Nuovo Alfista
26 Agosto 2006
308
0
16
44
Palermo
Salve ragazzi devo acquistare una 147 Distinctive 120Cv Diesel con i cerchi 17" a raggi senza assetto.
Esteticamente risultano sgradevoli i 17"??c'è troppo spazio tra il passaruota e la ruota???
I cerchi da 16 coprono meglio questa differenza????
Grazie ragazzi


:baby)
 
Io la vedo in modo diverso, significa spendere 280€ (un eibach-ritarati costa 550€) per avere un un auto non necessariamente bassa(che per alcuni può essere un bene dato che si tocca anche da originale, l'assetto alfa la porta ad un altezza più "normale") e scomoda(alcuni fanno l'assetto e lo tolgono o dicono che è troppo duro, certi anche con la macchina originale).

Per chi ha certe esigenze sono soldi buttati, per altri no
 
riflessione
Dopo un paio di buche ho preso oggi qui in giro per Roma

ma se medesime buche le prendo alla medesima velocità con cerchi da 17" e assetto non spacco tutto ?

Visto che già con assetto normale e 16" danno delle botte da paura????
 
bravetto":2mjymue7 ha detto:
riflessione
Dopo un paio di buche ho preso oggi qui in giro per Roma

ma se medesime buche le prendo alla medesima velocità con cerchi da 17" e assetto non spacco tutto ?

Visto che già con assetto normale e 16" danno delle botte da paura????

Basta farci attenzione e monta cerchi di buona marca :nod)
 
Ciao a tutti. :p :ciao)
haldrey":3ko0hc4x ha detto:
Ma sospensioni posteriori extraserie significa assetto????
Significa che cambiano le molle dietro abbassando l'auto 1cm così dovrebbe essere più stabile. :nuovi010)
Ma un vero assetto è fatto da 4 molle e ammo tarati specificatamente. :nod)

Una cosina riguardo la Nasona originale tipo SUV:
Io ci ho percorso 4ooo km e un pochino si è abbassata,
oddio, pochi mm ma adesso quando la parcheggio vicino alla solita Golf-4 non stona più come prima. :D
Da nuova nuova era proprio un SUV. :KO) :KO) :KO) :KO)
 
Io fra poco mettero' i matrix mirror da 17 ma non ho intenzione di fare l'assetto...a me piace la comodita' e non voglio che la mia 147 sembi un landini con le ruote di ferro :sarcastic)

Pero' la mia e' del 2000 ed ha 80.000 km,sbaglio o e' piu' bassa delle restyling? A me sembra che le altre 147 siano molto piu' alte della mia :ka)
 
Io ho preso i cerchi da 17 e ho fatto l'"assetto" Alfa. Ovvio, non è una versione da pista, però ne sono molto soddisfatto! e MAI e poi MAI cambierei i miei 17 per dei cerchi da 16. Io sono dell'opinione che i cerchi facciano il 40 % dell'estetica della macchina,e dei bei cerchi da 17 ti danno un valore aggiunto notevole! Un assetto più serio indubbiamente dona alla macchina un aspetto ancora più racing, però devi valutare se compromettere il confort ti vada bene o meno! :X)
 
TwiNSparK88":hkg6hs65 ha detto:
Se volete foto c'è la mia galleria...
Non resteranno lì ancora per molto, perchè oggi ho fatto l'assetto :asd)
Ecco perfetto è identica a come la voglio io...semplicemente stupenda..
Complimenti!!!
 
Top