Cerchi 17" Collezione? Chi li ha? Dove acquistarli?

ThELaW

Nuovo Alfista
21 Settembre 2005
132
0
16
Salve ragazzi è gia da mesi che mi son fissato per i nupvi cerchi da 17" fantastici per l'alfa Gt collezione (modello nuovo e non vecchio).
Avete capito di che cerchi parlo? Sono simili ad una serie che monta Brera.
Secondo voi esistono gia le repliche? e se si dove acquistarli?
Inoltre esistono gia aziende che fabbricano il prodotto identico all'originale?
Vi prego sto impazzendo poichè gli originali alfa costano un botto.
Vorrei che mi aiutaste a trovare la ditta (o magari la ditta che li fabbrica per alfa) che vende il prodotto identico
GRazie di cuore

Dovrebbe fornirli la Toora (come tutti gli altri cerchi Alfa), ma non so se ne facciano una replica.. :shrug03)

E volendoli acquistare direttamente da TOORA senza passare per il conce? Sul sito TOORA non vedo questi modelli di alfa e personalmente spero di non doverli acquistare originali Alfa anche per pagarli di meno.
Tramite Alfa si sa che paghiamo anche il marchio.

ThELaW":21du92m8 ha detto:
E volendoli acquistare direttamente da TOORA senza passare per il conce? Sul sito TOORA non vedo questi modelli di alfa e personalmente spero di non doverli acquistare originali Alfa anche per pagarli di meno.

Purtroppo non tutto ciò che realizza il fornitore come originale viene accompagnato da una replica.. E' cosi anche per i 17" a raggi della GT per esempio (come i miei), esistono solo originali Alfa.

Puoi solo sperare che mettano il kit di 4 cerchi della Collezione nella Lineaccessori Alfa (costerebbero già un pò meno che a prenderli sciolti, ma dubito...

yugs":3d9or0o1 ha detto:
ThELaW":3d9or0o1 ha detto:

Purtroppo non tutto ciò che realizza il fornitore come originale viene accompagnato da una replica.. E' cosi anche per i 17" a raggi della GT per esempio (come i miei), esistono solo originali Alfa.

Puoi solo sperare che mettano il kit di 4 cerchi della Collezione nella Lineaccessori Alfa (costerebbero già un pò meno che a prenderli sciolti, ma dubito...

Ma sei sicuro che per i 17 a raggi della tua GT non facciano la replica?
Che io sappia esistono, anzi li stavo acquistando dal mio gommista di fiducia (un mio amico tra l'altro) a 500 euro. Se vai su ebay tra l'altro li trovi anche.
Io mi son bloccato nell'acquisto di quei cerchi quando alfa ha prodotto la nuova collezione e mi sono innamorato dei cerchi della Collezione perchè assomigliano a quelli della brera.

ThELaW":cck5dtdy ha detto:
Ma sei sicuro che per i 17 a raggi della tua GT non facciano la replica?
Che io sappia esistono, anzi li stavo acquistando dal mio gommista di fiducia (un mio amico tra l'altro) a 500 euro. Se vai su ebay tra l'altro li trovi anche.

Ma chi li fabbrica? toora non mi risulta (a meno che non abbiano avviato una produzione in tal senso)..