Cerchi 15" per gomme invernali

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Ciao, come molti sapranno io ho una 147 mjet cup sport, dotata quindi di 17" 215/45. Visto che l'inverno è ormai inoltrato, e che le mie estive fanno veramente pietà col freddo (PZero Nero con 20.000km), volevo comprare 4 gomme invernali. Mi sapreste consigliare un "rivenditore" di cerchi in latta (quelli neri) da 15", onde evitare spese folli per gomme da 17"? :)

Grazie mille :)
 
Il codice T è ammesso (spiegato anche in altri topic) :OK) l'offerta è buona,l'unica cosa,avrei puntato sulle 185 :OK) xò van benissimo anche queste,meglio le Nokian (ti avrei consigliato le Ultragrip 7+,come faccio sempre :p )
 
Grazie :)

Purtroppo l'offerta è limitata sull'accoppita cerchio+gomma....anche io avrei preferito le Nokian WR G2.... :)
Ora leggo ancora qualche recensione, e poi mi accingo ad acquistare :)

In ogni caso, sia le Vredstein che le Nokian hanno preso 4 stelle/5 nella valutazione, come le ultragrip 7+ (superiori di qualche centesimo :) )
 
pierfrancesco19":2wuk9aqc ha detto:
la nokian w è più specifica per la neve, le goodyear si comportano bene in tutte le situazioni:asciutto bagnato e neve. :OK)

E per quanto riguarda le Vredstein? Vi stresso un po' su quelle perchè pare che siano le migliori disponibili abbinate al cerchio su gommadiretto.it :)

p.s. ho trovato anche le goodyear ultragrip 7+:

http://ssl.delti.com/cgi-bin/skw.pl?bes ... 4*0070*..|

185/65 R15 T88

Sono M+S però....
 
New entry: ho trovato un'offerta del mio gommista:

Pirelli Snow Control 185/65 + 4 cerchi in latta da 15" = 500 euro

Non ho capito se sono le Snow Control I o II, perchè lui ha parlato a mio padre delle "ultime uscite". comunque:

Su gommadiretto verrebbero: 131€ * 4 = 524 + spedizione 9.90 = 535 euro circa per le SCII, mentre le SCI verrebbero 497 €. Ovviamente da gommadiretto è escluso il montaggio.

Come sono queste gomme? Ho trovato una valutazione di 4 stelle per le Snow Control I....

Cosa dite voi? :)
 
Mollan":3kkwq2p9 ha detto:
New entry: ho trovato un'offerta del mio gommista:
Pirelli Snow Control 185/65 + 4 cerchi in latta da 15" = 500 euro
Non ho capito se sono le Snow Control I o II, perchè lui ha parlato a mio padre delle "ultime uscite". comunque:
Su gommadiretto verrebbero: 131€ * 4 = 524 + spedizione 9.90 = 535 euro circa per le SCII, mentre le SCI verrebbero 497 €. Ovviamente da gommadiretto è escluso il montaggio.
Come sono queste gomme? Ho trovato una valutazione di 4 stelle per le Snow Control I....
Cosa dite voi? :)

Le avevo io,acquistando cerchi+gomme usate,me li son ritrovati (erano all'80%)..preferisco di gran lugna le GoodYear,in tutte le situazioni (asciutto,bagnato,neve..) :OK)
 
Top