G
giorgione
Guest
ciao a tutti,
ormai posseggo una alfa da più di un anno e,nonostante un inizio non proprio esaltante (viewtopic.php?f=4&t=108597), devo dire che sono molto soddisfatto della mia nasona: a volte rimpiango di non avere qualche cavallo in più (105cv) ...ma ancora adesso rimango stupefatto dalla bellezza delle sue linee :love)
E giustamente vorrei cambiare i cerchi in acciaio che uso per le gomme invernali con dei cerchi in lega da 15''. Premetto che gli elegance non mi fanno impazzire, ma ho visto (sul sito di un negozio di Napoli) delle repliche da 15'' dei cerchi T.I. con ET40, mentre lo standard dovrebbe essere ET41.5...quindi mi domando:
-questa differenza di offset di 1.5 modifica in modo significativo il comportamento della vettura?
-potrei avere dei problemi con l'assicurazione in caso di incidente?
-non è che qualcuno che ha già acquistato queste repliche o simili possa darmi qualche info sulla loro affidabilità?
Grazie per il vostro aiuto!
ormai posseggo una alfa da più di un anno e,nonostante un inizio non proprio esaltante (viewtopic.php?f=4&t=108597), devo dire che sono molto soddisfatto della mia nasona: a volte rimpiango di non avere qualche cavallo in più (105cv) ...ma ancora adesso rimango stupefatto dalla bellezza delle sue linee :love)
E giustamente vorrei cambiare i cerchi in acciaio che uso per le gomme invernali con dei cerchi in lega da 15''. Premetto che gli elegance non mi fanno impazzire, ma ho visto (sul sito di un negozio di Napoli) delle repliche da 15'' dei cerchi T.I. con ET40, mentre lo standard dovrebbe essere ET41.5...quindi mi domando:
-questa differenza di offset di 1.5 modifica in modo significativo il comportamento della vettura?
-potrei avere dei problemi con l'assicurazione in caso di incidente?
-non è che qualcuno che ha già acquistato queste repliche o simili possa darmi qualche info sulla loro affidabilità?
Grazie per il vostro aiuto!