cerchi 147 black line

azzz81

Nuovo Alfista
10 Luglio 2006
20
0
1
Salve a tutti e complimenti x il forum! sarei intenzione ad acquistare una 147 black line però sono molto indeciso sul colore! quello ke interessa me è sapere se è possibile montare sotto quest'auto i cerchi super sport sempre da 17 visto ke sul sito alfa nella configurazione non lo permette di fare!! vi ringrazio tutti
 
ma non sono questi?

2222.png
 
come colore personalmente mi piace molto rossa. per quanto riguarda i cerchi penso che non abbiano problemi in conce a metterti i supersport. tieni conto però che i cerchi della black line sono molto particolari ed esclusivi per quel modello e cambiandoli, a mio parere, dopo non è più una black line al 100% poi deve piacere a te sia chiaro.....
 
come colore io ti consiglio la rossa, il nero con il rosso stanno molto bene assieme.

Per i cerchi penso dipenda dal conce, imho ti fa un favore cambiandoli
 
Il cerchio su black line è "obbligatorio" cioè bline è una progression con un pacchetto che comprende quei cerchi.
Se poi il tuo concessionario ti leva i supersport da una macchina che magari ha lì e te li mette su è un altro discorso.
Considera che se è uno di quelli "fiscali" te li fa pagare quei 300 euro che mi pare siano la differenza di prezzo fra gli sport e i supersport.
Detto per inciso e a livello personale, io la bline la prenderei rossa e ci lascerei i suoi diamantati.
 
thranduil":29y04nlt ha detto:
il nero con il rosso stanno molto bene assieme

quotone :D

Quoto anch'io.. :elio)

Ma azzz81 non ti piacciono gli Sport a effetto diamantato di serie? Son molto esclusivi.. Cmq segui i consigli che ti hanno già dato sopra. :OK)
 
infatti sto aspettando ke il concessionario mi chiami per farmi vedere quella rossa!! Prima la vedo e dopo passo al contratto!! per i cechi sinceramenti i super sport sono bellissimi almeno in catalogo e visti su altre 147!! quei diamantati sinceramente non mi dicono molto forse vedendola sotto una black line avranno tutto un altro effetto
 
azzz81":2o654nju ha detto:
infatti sto aspettando ke il concessionario mi chiami per farmi vedere quella rossa!! Prima la vedo e dopo passo al contratto!! per i cechi sinceramenti i super sport sono bellissimi almeno in catalogo e visti su altre 147!! quei diamantati sinceramente non mi dicono molto forse vedendola sotto una black line avranno tutto un altro effetto

Ovviamente anch'io non posso fare altro che consigliarti il rosso (vedi la mia firma) !!!! Più che altro secondo me è l'unico colore (escludendo il defunto blu digione) che crea un vero contrasto e che va quindi a giustificare un bicolore... per prenderla grigia tanto vale prenderla solo di un colore perchè, a mio modesto parere, non si nota tantissimo... per quanto rigurda i cerchi in teoria non si possono modificare ma se vai in un concessionario serio te li fa mettere... a me è stata addirittura proposta una Black Line SOLO Nera !!!!!! Ma che senso ha ?!?!?!?!
Anche a me forse piacciono di più i super-sport... si, si... e poi diventerebbe una particolarità e a me queste cose fanno impazzire (in positivo)...
CONCLUSIONE: ROSSO ALFA CON CERCHI SUPERSPORT !!!!
Cmq poi fammi sapere che ti dice il conce...
 
Per il colore,vedi tu,io il rosso con il nero non lo prenderei mai :D :D
Visto che hai la possibilità/voglia di cambiare i cerchi,guarda quelli after-market,ce ne sono di molto + belli,anche come design,ed a prezzi + bassi.. :nod)
 
Il pacchetto Black Line non è modificabile. Ciò vale sia per i cerchi, sia per gli interni. Si può scegliere solo uno dei 4 colori della carrozzeria.
Potresti chiedere al concessionario se, dopo che è arrivata la vettura, si tiene i cerchi della B. Line e ti monta quelli che vuoi tu facendoti pagare l'eventuale differenza.
 
Non so x grigio quale volete indicare...ma vi posso giurare che sul mio grigio navona in nero del tetto/specchietti/spoiler si vede tantissimo!!!è un bel stacco di colore! :OK)
Siete x il rosso...ok l'ho capito...ma dire che sul grigio non si vede il nero...forse dovreste indicare quale grigio...STROMBOLI!lì si che vi posso dar ragione!
Personalmente rossa non la prenderei MAI..mi sono innamorato della blackline grazie al colore navona/nero.... :spin)
 
Io la farei grigio stromboli e ci lascerei i suoi sport diamantati che sono stupendi. Non penso proprio che il concessionario te li cambi, i pacchetti non sono modificabili
 
I cerchi della black line non sono modificabili così come non è modificabile il climatizzatore(volevo mettere quello automatico)! ne avuto la conferma ieri sera passando da vari concessionari!!!! peccato ke questi non abbiano aterra nessuna black line speravo di togliermi il dubbio di ke colore ordinarla!!!!
 
Top