kretinho":2zp6iplz ha detto:
kretinho":2zp6iplz ha detto:
Aggiungo solo per un aiuto a tutti coloro che ne volessero capire di più di consultare questo thread fatto ottimamente su un forum informatico, non chiacchiere da bar quindi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=907378
Mi riquoto e chiudo qui l'argomento, non ha senso parlare con persone arroganti che credono di sapere tutto e che parlano solo a vanvera.
Un po' di umiltà e soprattutto informarsi un po' meglio
D'altronde non è la prima volta che leggo fesserie informatiche in questo forum...fatalità arrivano sempre dagli stessi soggetti saputelli.
Saluti.
Vabbè, perche ti sei offeso?
Anche se scrivo su un forum di automobili sono laureato in informatica, lavoro da 20 anni -e ti assicuro in ambiti "un po'" più "seri" del tipico forum di informatica - nel corso degli ultimi 6 anni ho acquistato circa 40 chiavette USB, proprio per provarle nelle varie combinazioni, velocità, affidabilità e quant'altro.
Proprio qualche mese fa ne ho presa un'altra infornata (di 8 produttori diversi) per trovare quella "migliore" per i backup delle mie segretarie :sarcastic).
Se dico che si formattano NTFS tranquillamente, e con grandissimo aumento di velocità - soprattutto in scrittura e soprattutto con molti file - è perchè, invece di leggere qualche "potente" forum :sedia) , mi sono andato a studiare la strategia di scrittura su chiavi USB di XP, XPSP1, XPSP2 (che non sono affatto le stesse).
Significa che le formatto NTFS da "una vita", che le uso "da una vita", che le usano i miei clienti "da una vita" etc.
Se vuoi posso andare avanti un bel po' a disquisire perchè e percome XPSP2 sia così conservativo nel flushing della cache della FAT, perchè ciò è necessario per la rimozione rapida blablabla.
Se cerchi su qualche altro forum più affidabile magari trovi tutte le info senza che io debba consumarmi le dita per scriverle.
---
PS purtroppo non posso fare discorsi da bar, perchè non vado praticamente MAI nei bar, in tutta la mia vita ci sarò entrato... forse... un 20 volte in tutto :asd)
Suvvia, non prendertela!