cercasi urgentemente tecnico caraudio per consigli

devilcen

Nuovo Alfista
6 Luglio 2005
34
0
6
..ho sostituito la radio originale con un pioneer DEH-P6700MP,ho montato un sub CORAL SB240 con amplificatore ALPINE 3541 però ho mantenuto le 6 casse originali.il mio problema e le regolazioni delle varie sonorità cioè,la radio ha da regolare i tagli di fraquenza per alti,medi,bassi e taglio di frequenza per sub.come e cosa devo fare???? :) grazie
 
devilcen":49bxgnyk ha detto:
..ho sostituito la radio originale con un pioneer DEH-P6700MP,ho montato un sub CORAL SB240 con amplificatore ALPINE 3541 però ho mantenuto le 6 casse originali.il mio problema e le regolazioni delle varie sonorità cioè,la radio ha da regolare i tagli di fraquenza per alti,medi,bassi e taglio di frequenza per sub.come e cosa devo fare???? :) grazie

Lasciare tutto in Flat
 
diciamo che le regolazioni della radio nel tuo caso sono la cosa principale...visto che usi quella come uscita in potenza....quindi male regolata la radio e male sentirai l'audio...dai una bella lettura al manuale e poi dimmi se c'hai capito qualcosa o se hai dei dubbi...... :OK) e non preoccuparti che con me per via di audio risolvi ogni problema....
 
una domanda...ma nel computerino di bordo t escono le info dello stereo??se si cm hai fatto??io ho 1 deh 7600 a mp3.
e x i comandi al volante??? :confusbig)
 
Top