Cercasi profumo simil nuovo

zero70

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
233
0
16
41
Montegabbione (TR)
Ciao ragazzi,tempo fa leggendo qua e la trovai una discussione che parlava di un prodotto che riproduceva l'odore simile al nuovo dell'auto!!!
Contattai un ragazzo per l'acquisto,ma poichè solo in due rinunciammo per l'enorme costo delle spese postali,visto che il prodotto in questione doveva arrivare se non sbaglio dall'America.Ora mi chiedevo se qualcuno di voi ne ha una confezione in piu' da poter vendere,sarei disposto ad acquistarlo,oppure se qualcuno sta pensando di fare un acquisto "comunitario"!!Il prodotto marchiava LANE se non ricordo male.!!
Grazie dell'attenzione a presto.
 
Il prodotto di cui parli non lo conosco, ma se vuoi c'è un nuovo Arbre Magique con profumo NEW CAR: l'ha preso un mio amico ma sinceramente non è che sappia molto di auto nuova... almeno la mia da nuova non sapeva quell'odore... :shrug03)
 
zero70":30yw6g6c ha detto:
Ciao ragazzi,tempo fa leggendo qua e la trovai una discussione che parlava di un prodotto che riproduceva l'odore simile al nuovo dell'auto!!!
Contattai un ragazzo per l'acquisto,ma poichè solo in due rinunciammo per l'enorme costo delle spese postali,visto che il prodotto in questione doveva arrivare se non sbaglio dall'America.Ora mi chiedevo se qualcuno di voi ne ha una confezione in piu' da poter vendere,sarei disposto ad acquistarlo,oppure se qualcuno sta pensando di fare un acquisto "comunitario"!!Il prodotto marchiava LANE se non ricordo male.!!
Grazie dell'attenzione a presto.
Io posso confermarti che esiste...perchè l'ho visto dalla mia ex ragazza...glielo aveva procuarato al fratello la concessionaria della bmw da cui aveva comprato l'auto...secondo me devi rivolgerti a una concessionaria...
 
esiste anche il deodorante simoni racing "new car scent" ...ma anche quello purtroppo non sa molto di auto nuova...almeno per il tempo che l'ho tenuto io
 
Ti ricordi bene. Il deodorante è effettivamente marchiato LANE e viene dagli USA prodotto da una ditta che guarda caso è di un italo-americano.
Qualcuno se l'era fatto arrivare con un acquisto comunitario.
Se cerchi col cerca troverai sicuramente la discussione. Mi sembra, sempre se non ricordo male, che abbiano avuto più di un poblema con la spedizione ma poi la merce sia arrivata.

Ripeto: prova col cerca :OK)
 
Hispaniko":1vj3t1wf ha detto:
Ricordo inoltre che se dovesse partire un acquisto Comunitario
a farlo sono esclusivamente i soci regolarmente iscritti :OK)

Questa è una regola,anche se non condividibile è da rispettare.
Ma nella tua firma c'è un link per un sito di arredamenti,che c'entra con questa comunità ?
La pubblicità non è vietata? :nono)
 
Il tuning non ha limiti... adesso volete pure l'odore di auto nuova... :derid)
comunque una volta mi sono dimenticato per un po' di tempo una pelle di daino (rimasta un po' umida) sotto al sedile anteriore. Entrando in macchina avevo sempre la sensazione dei miei interni di pelle quando erano nuovi... non so se questo puo' aiutarti!!!
 
Il profumo esiste e arriva dall'america... Lo ha preso Frales147, che proprio ieri me ne ha dato un goccettino da portare a casa... adesso è sulla mia 147 e funziona.... :OK)
 
FreeJTD":txf3vh5a ha detto:
Il profumo esiste e arriva dall'america... Lo ha preso Frales147, che proprio ieri me ne ha dato un goccettino da portare a casa... adesso è sulla mia 147 e funziona.... :OK)

ciao interessato anke io del profumo posso sapere come l'ha preso frales147? l'ha mandato a ritirare dall'usa?
 
Profumo miracoloso

L' acquisto comunitario fù organizzato da lorenzinetto , poi bannato , e' presente su e bay collo stesso nominativo , mi pare , e vende dischi della roshe .
Riusci a farne arrivare uno scatola dall' america di 6 flaconi il venditore americano se lo fece pagare carissimo era sempre introvabile e passò molto tempo prima che ce lo spedisse dopo molte disavventure .
Ci mise anche molto per arrivare in Italia e dovemmo pagare la dogana ci costo' una fortuna e che io sappia fù la prima e ultima spedizione .
Di quei sei flaconi due sono stati acquistati da me , uno da un Cesenate ( FO ) e un altro di Rimini ( siamo vicini si era pensato a una spedizione comune )
Esistevano due tipi di profumo , uno auto nuova "normale " una al "cuoio nuovo "
Quella al cuoio nuovo è fantastica è molto concentrata , va spruzzata sotto ai tappetini o dentro le bocchette di areazione e , ti rimane per diverso tempo in macchina
Il flacone è molto grande è destinato a durare a lungo .
 
Top