Cercasi foto aerotwin

Fonzie444":2xz8wj1x ha detto:
a me si ruppe la maniglia esterna destra, più precisamente quel mini attacco interno nell'estremità opposta alla serratura... se è quello ti avviso che comprando la maniglia nuova non risolvi perchè non fa parte della maniglia ;)

Ma come????A me si è rotta proprio dove si avvita allo sportello ma dalla parte opposta al nottolino, ma penso che faccia tutto parte della maniglia!Cioè alla maniglia nuova si sostituisce il nottolino, si avvita e via!Ora controllo su eper cmq :shrug03)

Per chi leggesse questo post e ne fosse interessato, la maniglia costa 108€ iva inclusa, c'è tutto incluso arriva anche glià con una astina e viene sostituita in toto, in passato avveniva che venivano dati anche la cerniera a parte(con un notevole risparmio) adesso invece si cambia tutta. Per cambiarla sono circa 2 ore e mezza, ed il livello di difficoltà è medio alto. :OK)

PS: chissà come mai, le poche cose che mi si rompono sulla mia serie 0 sono tutte valeo........(infatti anche la maniglia è valeo)

MarcoOk":y13u4u4q ha detto:
Fonzie444":y13u4u4q ha detto:
a me si ruppe la maniglia esterna destra, più precisamente quel mini attacco interno nell'estremità opposta alla serratura... se è quello ti avviso che comprando la maniglia nuova non risolvi perchè non fa parte della maniglia ;)

Ma come????A me si è rotta proprio dove si avvita allo sportello ma dalla parte opposta al nottolino, ma penso che faccia tutto parte della maniglia!Cioè alla maniglia nuova si sostituisce il nottolino, si avvita e via!Ora controllo su eper cmq :shrug03)

esattamente quello che successe a me, però la maniglia mi arrivò senza il pezzo che si era rotto.. alla fine l'ho rivenduta :sarcastic)

Fonzie444":25klsfu8 ha detto:
MarcoOk":25klsfu8 ha detto:
Fonzie444":25klsfu8 ha detto:

esattamente quello che successe a me, però la maniglia mi arrivò senza il pezzo che si era rotto.. alla fine l'ho rivenduta :sarcastic)

Ma quanto tempo fa?Perchè forse allora sei stato fortunato e nn c'era :shrug03)

MarcoOk":28kcgcj2 ha detto:
Fonzie444":28kcgcj2 ha detto:
MarcoOk":28kcgcj2 ha detto:
Fonzie444":28kcgcj2 ha detto:

Ma quanto tempo fa?Perchè forse allora sei stato fortunato e nn c'era :shrug03)

guarda non trovo le foto sennò te le postavo.. cmq recentemente l'ho presa e venduta.. per spiegarmi meglio la maniglia è fissata internamente alla carrozzeria tramite una staffa molto sottile che a me si spezzò, ordinai la maniglia nuova perchè mi dissero in alfa che faceva parte della maniglia ma quando mi arrivò non c'era :wall)

Si si è la stessa che si è rotta a me, allora guarda che hai preso un ricambio difettoso perchè quella cerniera deve essere compresa nella maniglia non esiste altrimenti, mi sembra di aver capito che dal lontano 2002 che non esiste più la sola cerniera come ricambio :OK)

MarcoOk":21u3lfpt ha detto:
Si si è la stessa che si è rotta a me, allora guarda che hai preso un ricambio difettoso perchè quella cerniera deve essere compresa nella maniglia non esiste altrimenti, mi sembra di aver capito che dal lontano 2002 che non esiste più la sola cerniera come ricambio :OK)

ah cmq l'ho ordinata aftermarket, pagata 30 € :sarcastic)

Fonzie444":3px9h26n ha detto:
MarcoOk":3px9h26n ha detto:

:evil: :evil:

MarcoOk":38vir3nq ha detto:
Fonzie444":38vir3nq ha detto:
MarcoOk":38vir3nq ha detto:

:evil: :evil:

che c'è? :asd)

ieri3.jpg

Non si vede molto però è qualcosa!

Grazie 1000 per la foto, ora si vede meglio :OK)

Ma cambiare i braccetti del tergi e mettere quelli della serie 1 magari(e quindi con spazzole della serie 1) pensate sia una cosa possibile? Il costo?

dallas140cv":1ynxkdx5 ha detto:
E' possibile e con una 80ina di euro dovresti avere tutto, ma a me piacciono di più i braccetti old style con la scritta "Alfa Romeo".

Guarda se tu mi dici che sono meglio i braccetti vecchi con le twin mi fido e compro subito le bosh :OK)

A livello estetico, per me si. A livello funzionale, avendo avuto gli uni e gli altri, sono del tutto equivalenti. Ad oggi è anche molto più facile trovare le spazzole per i vecchi braccetti, per i nuovi mi sa che le ha solo Alfa perchè Bosch non le ho ancora viste, penso però siano a catalogo.

Si devo dire che il braccio con la scritta alfa romeo è una sciccheria...è veramente bello, però la mia paura era che togliendo le spazzole voluminose e mettendoci quelle risultasse brutto esteticamente con un enorme vuoto..però se mi dici così non posso far altro che fidarmi! Tra l'altro al mercatone uno di cascina ce l'hanno a 32€ :OK)

MarcoOk":1ct7o6cb ha detto:
Si devo dire che il braccio con la scritta alfa romeo è una sciccheria...è veramente bello, però la mia paura era che togliendo le spazzole voluminose e mettendoci quelle risultasse brutto esteticamente con un enorme vuoto..però se mi dici così non posso far altro che fidarmi! Tra l'altro al mercatone uno di cascina ce l'hanno a 32€ :OK)
è solo abitudine fidati ;)