cercasi foto 147 blu oltremare !

jesuscryst

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2007
34
0
6
Campolongo Maggiore
qualcuno ha la fortuna di avere una foto di una 147 da poco acquistata di color BLU OLTREMARE ? che non riesco a capire che caspita di colore sia ?
 
E' simile al vecchio chiaia di luna. Leggermente più scuro ma molto bello. Sui depliant non corrisponde al vero in quanto sembra più un colore delle macchina di rappresentanza ed invece e' bellissimo!!
 
Capisco che è simile al blu chiaia di luna ma vorrei vedere una foto perchè come capirete mica mi posso prendere una macchina di un colore che non ho mai visto :nono02) .
se per caso qualcuno ne ha una fatemi sapere
 
oltremare

Il blu oltremare io l'ho visto quando dovevo scegliere il colore della mia 147 (ottobre).

Me l'anno fatto vedere su una 159. Al buoio della concessionaria era stupendo, all'aperto meno.

Allora ho voluto il nero jarama (metallizzato), ma quello non era più in produzione.

Ho scelto il nero carbonio, senza vedelro prima.

Dopo qualche giorno ho avuto il dubbio di come fosse questo nero carbonio.

Ho chiamato un p' di concessionarie e in una c'era una gt nero carbonio (la loro aziendale).

Sono andato a vederlo ed è un bel nero metallizzato più elegante del jarama.

E infatti adesso la mia 147 è molto bella. :nod)

Chiama anche tu le concessionarie per chiedere chi ha macchine color oltremare, così lo vedi.
Le foto non contano.
 
Re: oltremare

manet":1z2gbbl2 ha detto:
Il blu oltremare io l'ho visto quando dovevo scegliere il colore della mia 147 (ottobre).

Me l'anno fatto vedere su una 159. Al buoio della concessionaria era stupendo, all'aperto meno.

Allora ho voluto il nero jarama (metallizzato), ma quello non era più in produzione.

Ho scelto il nero carbonio, senza vedelro prima.

Dopo qualche giorno ho avuto il dubbio di come fosse questo nero carbonio.

Ho chiamato un p' di concessionarie e in una c'era una gt nero carbonio (la loro aziendale).

Sono andato a vederlo ed è un bel nero metallizzato più elegante del jarama.

E infatti adesso la mia 147 è molto bella. :nod)

Chiama anche tu le concessionarie per chiedere chi ha macchine color oltremare, così lo vedi.
Le foto non contano.
Io l'ho ordinata a scatola chiusa nero carbonio come te! Mi posteresti una foto? Sono troppo ansioso:non la vedro prima di 2 mesi
 
mio padre ha appena ordinato una A6 colore grigio met (dovrebbe essere un grigio molto scuro) senza averla mai vista.....cmq il blu chiaia di luna era bellissimo (mio fratello infatti pensava di prendere la 147 cosi` poi adesso la sta prendendo nero met).

approposito....sulle restyling il nero e` sempre stato il nero carbonio oppure lo hanno messo dall`ultimissima restyling?
 
mio padre ha appena ordinato una A6 colore grigio met (dovrebbe essere un grigio molto scuro) senza averla mai vista.....cmq il blu chiaia di luna era bellissimo (mio fratello infatti pensava di prendere la 147 cosi` poi adesso la sta prendendo nero met).

approposito....sulle restyling il nero e` sempre stato il nero carbonio oppure lo hanno messo dall`ultimissima restyling?

Se tuo fratello sta prendendo il nero metallico è una km0, o è uscita di fabbrica prima dell'autunno perchè l'unico metallizzato nero disponibile è il nero carbonio.
I nuovi colori, compreso il nero carbonio, sono disponibili non da quando è uscita la serie tre (giugno?), ma da quando è uscita la BlackLine2 (ottobre?).
Le prime 147 serie tre infatti avevano i colori tradizionali disponibili.
 
Top