cercasi contatto per rivestire fianchetti in pelle zona roma

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao ragazzi! come da oggetto sto cercando urgentemente qualcuno che possa rivestire i miei fianchetti in pelle a buon prezzo (diciamo massimo massimo 250, ma già stiamo larghi!) in zona roma. sapete aiutarmi? grazie! :OK)

Sicuramente farà pure rivestimenti ma non sò dirtelo con certezza,è una tappezzeria nautica onesta e molto brava,un mio amico ha portato a ripulire e cucire la sua tappezzeria strappata su entrambi i sedili anteriori e gli ha preso 70€,si trova vicino Portafurba,in serata se riesco a sentire il mio amico ti dò l'indirizzo preciso :OK)

andrea5887":souyptdv ha detto:
Sicuramente farà pure rivestimenti ma non sò dirtelo con certezza,è una tappezzeria nautica onesta e molto brava,un mio amico ha portato a ripulire e cucire la sua tappezzeria strappata su entrambi i sedili anteriori e gli ha preso 70€,si trova vicino Portafurba,in serata se riesco a sentire il mio amico ti dò l'indirizzo preciso :OK)

grazie mille! fammi sapere appena puoi con la massima urgenza! :fluffle)

intanto un contatto che mi ha dato claudio mi ha chiesto 500 euro per rivestirli in similpelle. inaccettabile :matto)

Necessariamente a roma? Tanto sono da smontare, potresti smontarli tu e spedirli e farli fare da chi vuoi :OK) Io posso solo consigliarti Bonomo che ha fatto i miei, forse con quella cifra da loro ci stai.. Il grosso del prezzo a quanto mi avevano detto è per smontarli

Tappezzeria Felicetti viale Amelia 23/c,06/7880759,c'è anche un autoricambi stupendo lì vicino ;)
Da qualche tempo va anche da un altro vicino casa sua che è molto molto bravo però ha detto più caro,ecco anche quest'altro di indirizzo
Tappezzeria D'Ercole,via Anicio Paolino 79/81,06/7801647
:OK)

Altrimenti ne conosco uno io in zona Torre Angela voglio un attimo parlarci per vedere che prezzo mi fa dato che conosco,ma quanti ne devi fare?2 o 4?

VEGETAMJET150":52f0vvny ha detto:
e per rivestire le maniglie in pelle traforata o simil carbonio? :lingua)

preferirei il carbonio, ma purtroppo non era incluso nel prezzo :sarcastic)

andrea5887":qapue8vh ha detto:
Tappezzeria Felicetti viale Amelia 23/c,06/7880759,c'è anche un autoricambi stupendo lì vicino ;)
Da qualche tempo va anche da un altro vicino casa sua che è molto molto bravo però ha detto più caro,ecco anche quest'altro di indirizzo

Altrimenti ne conosco uno io in zona Torre Angela voglio un attimo parlarci per vedere che prezzo mi fa dato che conosco,ma quanti ne devi fare?2 o 4?

grazie andrea! domani provo a telefonare ;)

presta":2c0ty0d9 ha detto:
andrea5887":2c0ty0d9 ha detto:

grazie andrea! domani provo a telefonare ;)
si piace di piu anke a me, ma se è troppo difficoltoso e costoso da fare anke la pelle traforata va bene...penso renda di piu lo stesso di quella gomma del cavolo...e l cucitura?di ke colore?
il simil carbonio ce l'ha mio cugino sul volante del suo camion :sarcastic)
poi posto delle foto quando rientra in settimana...è grigio...stupendo :lingua)

io avevo intenzione di rivestire le maniglie visto che le hanno fatte coi piedi (se consumano solo a vederli!).

Solo che bisogna vedere quello che spellano :yep) :yep)

smemail74":1585j7w2 ha detto:
io avevo intenzione di rivestire le maniglie visto che le hanno fatte coi piedi (se consumano solo a vederli!).

posso chiedere visto che ci sono...

presta":3t3y5cxf ha detto:
smemail74":3t3y5cxf ha detto:

thanks.... anche se credo che aspettero che si rovinano di piu ma intanto avere gia un idea della cifra nn sarebbe male!
a qualcuno sto lavoro l'ho gia visto fatto ma ora mi sfugge a chi... me pare vittorio! :scratch)

smemail74":135crfk8 ha detto:
presta":135crfk8 ha detto:
smemail74":135crfk8 ha detto:

thanks.... anche se credo che aspettero che si rovinano di piu ma intanto avere gia un idea della cifra nn sarebbe male!
a qualcuno sto lavoro l'ho gia visto fatto ma ora mi sfugge a chi... me pare vittorio! :scratch)

sul vrc lo hanno fatto in molti ;)