Cercasi consiglio su Gomme 205/55 16" invernali

Trevorh":1unzd1dn ha detto:
vai su www.gommadiretto.it dove troverari dei prezzi veramente concorrenziali: ho acquistato le Kleber Krisalp (Michelin) per una Clio 185/55-15 a 67 euro e sono eccellenti.

:eek:fftopic)
Una curiosità veramente stupida da soddisfare: ma come arrivano? :scratch)

Passa il classico corriere e ti sbatte giù dal camioncino sul marciapiede davanti al portone di casa (con tanto di rimbalzo :lol21) ) quattro gomme sciolte o sono impacchettate e protette in qualche modo?

giampim":101ytsd1 ha detto:
Trevorh":101ytsd1 ha detto:
vai su www.gommadiretto.it dove troverari dei prezzi veramente concorrenziali: ho acquistato le Kleber Krisalp (Michelin) per una Clio 185/55-15 a 67 euro e sono eccellenti.

:eek:fftopic)
Una curiosità veramente stupida da soddisfare: ma come arrivano? :scratch)

Passa il classico corriere e ti sbatte giù dal camioncino sul marciapiede davanti al portone di casa (con tanto di rimbalzo :lol21) ) quattro gomme sciolte o sono impacchettate e protette in qualche modo?
Ottima domanda, me lo sono chiesto pure io.

Cmq le Continental sono considerate le migliori sul mercato dell'invernale e se le fanno pagare...

gt140":2jk5m6un ha detto:
bè, se sono semplici gomme pioggia le uniroyal te le sconsiglio perchè a basse temperature la loro mescola si irrigidisce comunque (mentre le all-season no).
per il costo del montaggio ed equilibratura hai ragione, ma dipende dal posto che vai io direi che per montaggio ed equilibratura non possono chiederti più di 10euro :OK)
Grazie per il consiglio, adesso l'ho capito, sotto i 7° non c'é nessuna gomma estiva che puo' fare miracoli.

Ho trovato un gommista che me le smonta-monta-equilibra a 10€. Ma ricorda che qui siamo a Bruxelles e le cose se le fanno pagare.

Adesso ho trovato un'altra possibilità, forse un'amica che lavora alla Bridgestone mi puo' far avere un prezzaccio sulle Blizzak, lunedi mi dirà. :elio)
Altrimenti scegliero' tra Pirelli SnowSport e Uniroyal MS 55

ottimo :OK)
se devi scegliere tra pirelli e uniroyal a parte il costo, sappi che le pirelli sono nettamente superiori... controlla nell'area test del sito dell'adac www.adac.de che fa prove di pneumatici comprandoli. sono imparziali essendo un ente nazionale :OK)