Cercasi consigli x acquisto spider.. [Arrivata!]

albertnet":2dbivs1e ha detto:
lelesch81":2dbivs1e ha detto:
Sarei curioso di Provarla.. si potrebbe fare un mini raduno di Spider.. io porto il mio Diesel... :crepap)
beh, si può fare.. visto che abitiamo vicini.
Oltretutto la mia ragazza è di rescaldina quindi una volta che capita che son li con la spider ci si può trovare

BHè la mia ragazza è di Rovellasca (near Saronno).. quindi.. :)
 
M-jetnasona2":1rqt5m5y ha detto:
Anche tu sei un amante delle auto grigie?
Io ne ho 2 grigie, 156 e 147.
si in effetti siamo un po' monotoni in famiglia... adesso ne abbiamo 5 grigie! :sarcastic) ma alla fine è il colore più pratico (soprattutto x me che lavo la macchina ogni 6 mesi.. :asd) )
 
a chi lo dici, l'auto quando proprio devo lavarla la faccio lavare :rotolo)
Hai 5 auto grigie?
Noi dobbiamo prenderne una in famiglia, penso una sportwagon usata, ma li trovo tutte grigie e mi spiacerebbe averne 3 dello stesso colore :shrug03)
 
Grazie per la foto! :nod)

Non ti offendere, ma grigia mi cascano proprio le p...e!
A sta macchina non gli sta proprio. Per fortuna la linea non passa comunque inosservata! :OK)
 
Stupenda.. :clap) :love) :handclap)
per il colore a me il grigio metalizzato piace..penso anche io che sia il miglior compremesso tra estetica e praticità.. :OK)
 
Grazie a tutti!

Il grigio in effetti su sta macchina nn è il massimo... Rossa mi sarebbe piaciuta molto di più. Solo che da troppo nell'occhio x miei gusti.. Se fosse stata la mia auto personale l'avrei fatta riverniciare di BIANCO PERLATO tipo la nuova 500 :sbav)
 
Fai conto che da quando ce l'abbiamo ha percorso circa 1000 km (due settimane fa ci sono andato al mare. Da quando son tornato è rimasta ferma in garege fino a ieri che l'ha usata mio papà x farla vedere ad un amico. Oggi l'ha presa mio fratello che nn l'aveva ancora provata..).
Cmq, arrivato al mare (Lerici, provincia di SP..) dopo una Cisa abbastanza tranquilla, il BC segnava 7,5 km/l :asd) . Poi è alzato sugli 8,2. Considera che mio papà (che praticamente è stato l'unico che l'ha guidata..) ha il piede moooolto leggero (con la 535 fa i 13 e mezzo..).

Penso che sia un po' presto per tirare delle coclusioni, ma cmq è proprio una macchina da passeggio. Nn tira un tubo. La cosa bella è il sound dello scarico da "alfetta sbidonata".
 
Top