Cercasi consigli x acquisto spider.. [Arrivata!]

albertnet

Nuovo Alfista
7 Settembre 2006
308
0
16
Close to Milan
Ciao a tutti,
mio papà vorrebbe prendere un spider da usare i fine settimana x andare al mare ecc..

Poichè io son convinto che una volta comprata la terrà nn più di 6 mesi prima di stufarsi, gli ho consigliato un km 0 o un usato con pochi km.

Le uniche cose che gli interessano sono: che sia rossa e che nn sia diesel.
Avete qualche suggerimento da darmi x iniziare la ricerca?

N.B. un amico di un mio amico x ora me ne ha trovata una rossa 2.2 jts con interno in pelle e navi (di più nn so) a 36.000 euro. E' una km0. Secondo voi com'è come prezzo?

Grazie

albertnet":1vmrfw3f ha detto:
lelesch81":1vmrfw3f ha detto:
albertnet":1vmrfw3f ha detto:
ho scoperto che la fanno anche col qtronic o col selespeed... dovrò cercare una delle due
quelle non le trovi neanche se ti spari.. le Selespeed vanno ordinate..
azz!
Cmq penso che lui preferisca la qtronic.. solo ordinandola costerà uno sproposito :cry:

il Qtronic è ordinabile solo sulla 3.2...

Allora c'è stato un leggero cambio di direzione...

Ieri sera trovandosi di passaggio è andato in un concessionario di Bergamo (dove lavora un conoscente) ed ha trovato una spider argento alfa 2.2jts allestimento exclusive con cerchi da 18, km 0 specchi richiudibili, interno in pelle e nn so che altro a 33000.

Secondo voi com'è come prezzo?

albertnet":t2bg6m2b ha detto:

Ieri sera trovandosi di passaggio è andato in un concessionario di Bergamo (dove lavora un conoscente) ed ha trovato una spider argento alfa 2.2jts allestimento exclusive con cerchi da 18, km 0 specchi richiudibili, interno in pelle e nn so che altro a 33000.

:p Secondo me è tirata nella schiena!! Se ti piace l'auto, quel motore, quel colore e gli optional che dici, comprala!! E' quasi un affare :ciao)

albertnet":3ex5jtze ha detto:

fagliela prendere al volo

Ieri sera finalmente è arrivata la Spider!

Molto bella esteticamente, nn l'ho ancora provata.. Non l'avrei mai detto ma il 2.2 fa un bel rumorino da motore "sbidonato".

I 4 tubazzi di scarico sono veri!

ne ho vista ieri una argento con cerchi da 17

devo dire ke mi ha fatto una ottima impressione
moooolto bella, sicuramente un'impressione migliore di quando è ferma nel salone del conce

complimenti

:OK)

lelesch81":hfu1fpnr ha detto:
Sarei curioso di Provarla.. si potrebbe fare un mini raduno di Spider.. io porto il mio Diesel... :crepap)
beh, si può fare.. visto che abitiamo vicini.
Oltretutto la mia ragazza è di rescaldina quindi una volta che capita che son li con la spider ci si può trovare