cercare pilot 2 a padova

ale147

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
966
0
16
padova
www.gadesign.it
salve a tutti, ho girato 3 autoricambi e non riesco a trovarlo...
tutti che vendono dei terminali da 50 euro in su!!!!
mi affido a voi, dove posso trovare il terminale pilot 2 nella provincia di padova (PD SUD specialmente) ?
ho provato a vedere su speed up, ma vogliono altri 10 euro per le spese di spedizione quindi ho lasciato stare...

grazie a tutti i padovani che mi aiuteranno!

Ciao alex,io sono dalla provincia di Padova,e nel mio paese c'è un centro autoricambi(dove l'ho preso io)dove lo puo procurare alla cifra di circa 37 se nn ricordo male!!se ti interessa o per caso sei di passaggio!!!

in zona arcella a Padova c'è un negozio abbastanza fornito di roba da tuning! Puoi provare a vedere là! Si trova esattamente dientro la stazione!!!!
Oppure se vuoi una vasta scelta, fai un salto a castelfranco v.to! Lì c'è un centro commercioale esclusivamente per auto e moto; si chiama Bep's!!!
Ciao!

ora vedo quando ho tempo e vado a fare un giro a castelfranco a questo punto... così se mi gira faccio un po di spesa!
cavolo, ci ero proprio rimasto male perchè volevano dai 50 euro in su! e mi prendevano quasi in giro perchè gli ho chiesto se avevano qualcosa da meno...

oggi intanto provo ad andare a fare un giro al giotto per vedere se all'auchan hanno qualcosa di simile o magari anche il pilot 2... poi domani faccio un ultima prova su un autoricambi chemi ha consigliato mio papa !
grazie ruspy cmunque!

Il mio amico fissato con tutto quello che di cromato si può montare sulla nasona l'ha preso su e-bay per la modica cifra di 40€ :eek:cchibal)

Stavo guardando su speedup.it il terminale Pilot 2... ma sulla mia nasona (vedi firma) quant'è il diametro interno del terminale? Perchè sono ordinabili 2 modelli: uno con diametro interno 35>50mm, e l'altro con diametro 45>60....

:grazie)

manfste":205d0fre ha detto:
Stavo guardando su speedup.it il terminale Pilot 2... ma sulla mia nasona (vedi firma) quant'è il diametro interno del terminale? Perchè sono ordinabili 2 modelli: uno con diametro interno 35>50mm, e l'altro con diametro 45>60....

dovrebbe essere 35>50 ma nn ne sono sicuro!

prendi il calibro.. :nod)

ruspy":ii7tui1b ha detto:
manfste":ii7tui1b ha detto:

dovrebbe essere 35>50 ma nn ne sono sicuro!

prendi il calibro.. :nod)

:scratch) mmmh, se non ricordo male, dovrebbe essere quello da 60mm...

confermo, ho ordinato il pilot 2 a 28+ iva circa (forse mi tolgono qualcosaltro), ho ordinato il 45-60 di diametro!

come sicurezza gli ho dato il nome del turbo (no so che marca sia ma era sullo stesso catalogo del pilot) e quello costa 13+iva, è simile al pilot...

avevo visto anche un terminale che poi si sdoppiava e venivano fuori 2 tubi belli, ma non sapevo se ci stava sul paraurti! troppo bello però (peccato che io ho il jtd 8v da 115cv e sarebbe stata una presa in giro mettere il doppio)!

ale147":152eqq0c ha detto:
confermo, ho ordinato il pilot 2 a 28+ iva circa (forse mi tolgono qualcosaltro), ho ordinato il 45-60 di diametro!

quello è il prezzo di listino...
qui da me riesco a farmi fare 30 ivato, praticamente nulla di sconto.
molto meglio ruspy a 25€, ma con le spese di trasporto vado in pari-e-patta...

a dire il vero il tipo del negozio (di tuning, non mi pareva sprovveduto) mi ha sconsigliato i copriterminali della lampa in quanto tendono a rovinarsi/arrugginire nel giro di 1-2 anni... avete esperienze in merito?

finalmente è arrivato!
lo avevo ordinato, ma sul sito della lampa ho visto che c'era anche un ricambista lampa dalle parti di roncaglia...

ora devo solo accorciarlo perchè mi sembra che sporge tanto e poi è perfetto! ottimo comunque!