Cercando di "aprire" la portiera...

yupo72

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
119
0
16
Milano
Ciao a tutti,
ieri ho provato ad aprire la portiera lato guida, nel senso che ho seguito la procedura trovata nelle faq nel caso in cui il vetro cada nella portiera stessa.
Nel mio caso c'è solo un qualcosa che penzola e sbatte fastidiosamente così volevo controllare ma mi sono arenato togliendo la mascherina dei pulsanti alzavetri e regolatore specchietti. Qui sotto c'è una scatolina bloccata da 4 staffette metalliche che proprio non riesco a far uscire. Sarà profonda 3-4 cm ed è necessario toglierla per arrivare alla seconda vite che tiene la maniglia nera.
Chiedo aiuto a chi lo avesse già fatto!
E' bello "smanettare" sulla propria auto :asd) :elio)
Grazie

:) fammi indovinare.. hai una specie di rumore tic toc su asfalfi sconnessi e buchi?
e la nasona ha giusto un 6-7 mesi?

ma come cavolo le montano?? io avevo una vite e un dado sparsi nello sportello..
ma mi spiace lo fatto mettere a posto dal meccanico.. non mi son fidato di aprirlo da solo.. rompessi qualche aggancio!!!
;)

No no, ce l'ho da più di 4 anni e anche dandogli una spallata sento proprio qualcosa che penzolando sbatte un paio di volte contro la parte metallica della portiera....fastidiosissimo!
AIUTOOOOOOO