c'era una volta la berlina italiana...

classe 70

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
782
0
16
CL
se non mi sbaglio attualmente non c'è un marchio italiano che abbia in produzione una berlina
 
R: c'era una volta la berlina italiana...

La lancia con la thema?
Non so se vale perché alla fine é la 300c della chrysler.
 
bell":1chzb49f ha detto:
La lancia con la thema?
Non so se vale perché alla fine é la 300c della chrysler.

si, vale, perché comunque è marchiata Lancia... non ci avevo proprio pensato alla thema
 
carloscrow":jem6obzf ha detto:
Quattroporte Maserati.... C'è ancora gente che compra berline?! :D

alla 4porte invece ci avevo pensato, non l'ho menzionata perché appartiene ad un segmento di nicchia, comunque è una berlina e quindi è corretto ricordarla, e sono due, con la thema, mi sembra che non ci sia altro... ho aperto questa discussione dopo aver fatto un giro su internet nei siti della BMW, Audi e Mercedes, vedere quello che offrono le case tedesche è imbarazzante se confrontato con la nostra "produzione" o se preferite "non produzione" attuale, lungi da me il desiderio di voler trasformare l'argomento nell'ennesima critica al gruppo Fiat, realisticamente però mi viene da pensare che se le cose non cambieranno nei prossimi anni, quando mi si presenterà il momento di dover sostituire la 159 sarò costretto mio malgrado a dovermi rivolgere a marchi... comunque stranieri
 
classe 70":1f8xv3wr ha detto:
carloscrow":1f8xv3wr ha detto:
Quattroporte Maserati.... C'è ancora gente che compra berline?! :D

alla 4porte invece ci avevo pensato, non l'ho menzionata perché appartiene ad un segmento di nicchia, comunque è una berlina e quindi è corretto ricordarla, e sono due, con la thema, mi sembra che non ci sia altro... ho aperto questa discussione dopo aver fatto un giro su internet nei siti della BMW, Audi e Mercedes, vedere quello che offrono le case tedesche è imbarazzante se confrontato con la nostra "produzione" o se preferite "non produzione" attuale, lungi da me il desiderio di voler trasformare l'argomento nell'ennesima critica al gruppo Fiat, realisticamente però mi viene da pensare che se le cose non cambieranno nei prossimi anni, quando mi si presenterà il momento di dover sostituire la 159 sarò costretto mio malgrado a dovermi rivolgere a marchi... comunque stranieri

guarda, anche io sono sempre stato pro auto italiane, ma è vergognosa la situazione in cui ci si trova...

I marchi teutonici fanno auto bellissime e secondo me è giusto premiarli acquistandole.

per la cronaca io ho preso una crosswagon usata
 
classe 70":1e7d257f ha detto:
se non mi sbaglio attualmente non c'è un marchio italiano che abbia in produzione una berlina

Già..come non rimpiangere i tempi andati della gloriosa fiat marea :asd)
Apparte gli scherzi,credo che il problema vada ricercato più in profondità: qui non ci lamentiamo di berline che mancano; bensì di auto italiane che(aihmè) mancano.
 
Nel 2014 dovrebbe arrivare (forse) anche in italia la Fiat Viaggio (nata dalla collaborazione tra Fiat e Chrysler)

Fiat-Viaggio-white-profile-1024x640.jpg


fiat-viaggio-frontale.jpg


Fiat_Viaggio_Salone_di_Pechino_2012_Live_04.jpg


Beh dai almeno il posteriore è riuscito bene ...... :asd) :asd) :asd)
 
la viaggio non è quella fatta in cina, e destinata al mercato cinese?
ne abbiamo già parlato in qualche topic abbastanza di recente
 
Top