cera nei sedili in pelle rossa!!!!!!AIUTO!!![RISOLTO + FOTO]!!!

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
41
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
ragazzi...è successa una tragedia!!!! prima ho preso in mano la macchina per portarla a fare il bagnetto e appena entro in macchina mi accorgo che nel sedile passeggero ci sono 2 macchiette di cera, per capirci quella verde per fare la ceretta(mia mamma è estetista)!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

come posso fare??????????
quando le ho viste mi stavo per mettere a piangere!!!!!!!!!

devo dire che non si notano molto però rompe lo stesso!!!!!!!!

:help) :help) :help) :help) :help) :help)
aiutate un povero disperato!!!!!

mmm...guarda, io per togliere della colla a caldo che mi era colata sul sedile in pelle ho riscaldato con un accendino la goccia,passando la fiamma accesa un paio di volte e dopo che si era ammorbidita l'ho tolta con le dita.
Potresti provare, mi raccomando non lasciare l'accendino a contatto con la pelle per troppo tempo. Il troppo tempo non è 2 secondi, ma 10-15 secondi, per capirci!

spero di esserti stato di aiuto!

eviterei assolutamente l'accendino...
piuttosto proverei con ghiaccio oppure andrei direttamente da uno che tratta la pelle per andare sul sicuro...

briccardo":3kdlrbhv ha detto:
ci sono 2 macchiette di cera, per capirci quella verde per fare la ceretta

La ceretta può essere di due tipi:
- IDROSOLUBILE si toglie con acqua
- si toglie con olio

Invece di provare mille intrugli chiedi a tua mamma cosa usa per togliere i residui di cera dalla pelle delle sue clienti!

Consigli su come levare le incrostazioni di ceretta dalle gambe di una donna:
"l’incrostazione di ceretta si toglie con l’olio: se non ti piace l’effetto insalata evita quello d’oliva (che comunque fa bene) - usa quello di mandorle o di cocco che oltretutto hanno anche un profumo paradisiaco.
Ungiti bene le mani e passale sulla cera con pazienza fino al completo distacco, non usare pezzuole o carta"

baldisse":3fcpn0qf ha detto:
briccardo":3fcpn0qf ha detto:
ci sono 2 macchiette di cera, per capirci quella verde per fare la ceretta

La ceretta può essere di due tipi:
- IDROSOLUBILE si toglie con acqua
- si toglie con olio

Invece di provare mille intrugli chiedi a tua mamma cosa usa per togliere i residui di cera dalla pelle delle sue clienti!

Consigli su come levare le incrostazioni di ceretta dalle gambe di una donna:
"l’incrostazione di ceretta si toglie con l’olio: se non ti piace l’effetto insalata evita quello d’oliva (che comunque fa bene) - usa quello di mandorle o di cocco che oltretutto hanno anche un profumo paradisiaco.
Ungiti bene le mani e passale sulla cera con pazienza fino al completo distacco, non usare pezzuole o carta"

ne sa a pacchi!!! :elio) :asd)

mancio83":3ud2y37n ha detto:
eviterei assolutamente l'accendino...
piuttosto proverei con ghiaccio oppure andrei direttamente da uno che tratta la pelle per andare sul sicuro...

Quoto...solo l'idea mi spaventa... :?: :?:

Una volta la mia donna d'estate in minigonna con tanto di olio sulle gambe :sbav) :asd) mi ha macchiato la pelle nera che avevo sulla vecchia nasona....non mi ricordo come feci e non ricordo nemmeno se ci lasciammo... :asd) :asd)

briccardo":ahan0947 ha detto:
sono passato da Divani e Divani e mi hanno detto:

1) passare con panno d'aqua bollente
2) passare con sapone neutro
3) ammirare che bene che è venuto il lavoro

mi sa che farò così!!!! chi meglio di loro può saperlo? :OK)

Ottima idea...e attento alle creme solari delle donne! :asd) :asd)

ragazzi....problema risolto!!!!!! :clap) :clap) :clap)
ho fatto come da consiglio di "divani e divani" e di alcuni di voi!!!! :X) :X)

adesso vi posto le foto di come erano i sedili!!!!!

pensate che dopo aver pulito il sedile ho voluto ridare una passata ma non ho potuto, almeno per la macchietta che avevo in punta, perchè non la trovavo più da quanto bene è venuto!!! l'altro punto l'ho ripassato perchè era in un punto particolare e mi ricordavo dov'era!!!

ecco le foto!!!

06042007003bisgg1.jpg

06042007004trisbq4.jpg