Cera data male?

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ragazzi aiutatemi. :help) Ieri ho dato la cera (arexons) alla mia GT nero jarama, :love) alla sera rimettendola in garage, con una luce particolare del neon, ho notato alcuni segni della spugnetta su qualche parte di cofano. Sono sicuro di averla tolta bene con un panno morbidissimo in microfibra. Per cui non sò che ho combinato. :ka) Cosa devo fare?? Vi giuro alla luce del giorno non si vede una mazza, si vede solo in controluce e CON la la luce del mio garage. Però essendo IO molto ma molto pignolo quando apro il garage e accendo la luce..vedendo quelle macchiette mi girano le...... :mad2) insomma mi avete capito: C'è un rimedio? Grazie.

Io invece di usare la cera, quando pulisco la mia piccola gli faccio lo shampo a base di cera. Viene perfetta. Infatti questo shampo lascia una sottile pellicola che proetegge anche l'auto. Ottima....

Ragazzi vi garantisco che nelle foto non si vedrebbe. Io sono molto pignolo. Addirittura nel garage di mio papà con la luce accesa non si vede nulla, nel mio si....BOH!!! Che devo fare?

Prova a lavarla con un pò d'acqua tiepida e sapone neutro.
Poi asciuga bene con una pelle morbida di daino o sintetica.
Vedi se il problema scompare.
Non credo comunque che la cera possa danneggiare la vernice.
Probabilmente il difettuccio lo avevi anche prima, ma non te ne eri accorto.

Provare con una bella ripassata di panno morbido in microfriba, mica che sono davvero dei residui di cera? Comunque se è davvero cera non può essere rovinata la vernice. Al limite passa, come ti è stato consigliato, da un carozza...