cera autolavaggio

Eheh bella questa patrick, potreste fare 1 fusione familiare e creare una multinazionale!!! :D :D :D :D :D

Comunque ti riferisci alle plastiche non verniciate dei paraurti vero? Se è così io la lavo sempre con le lance ma nn ho mai potuto verificare una cosa del genere dato che i paraurti della :147) sono tutti in tinta
 
patrick76":24l8b2o3 ha detto:
infatti!!!!!!! :asd) :asd) a parte gli scherzi,io ho la mia clientela che addirittura mi lascia la macchina e la vuole lavata sia dentro che fuori,invece lei ha le piste con le idropulitrici self-service.e poi distiamo una ventina di km!!!!!però è curioso il fatto no???????
:asd) c'è da chiamare l' antitrust :crepap) :rotolo)
 
Scusate forse vado OT (ma non più di tanto), io lavo la mia nasona tutte le settimane a mano ed uso diversi prodotti per la pulizia ma non ho mai passato la cera, devo dire che sono stato piu volte tentato a comprarla ma ho finora desistito.
Sapete se alla lunga ci sono "effetti collaterali" sulla vernice e eventualmente sapete consigliarmi qualke prodotto in particolare?
Grazie.
 
si' better,mi riferisco alle parti di plastica non verniciata,che stanno comunque scomparendo in favore dei paraurti in tinta!
 
better_vr":2qbd9w4t ha detto:
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda magari un pò stupida che spero di aver postato nella sezione giusta... In caso spostatela pure in off topic se di quà non può stare!

Vengo al dunque: dove vado sempre a lavare la :147) ci sono le lance per lavarla con i programmi appositi... Il penultimo passaggio sarebbe la cera che però io sulla mia :inocchio) non ho mai provato a dare (è nera metallizzata) perchè da alcune voci (non so quanto competenti) avevo sentito che era inutile;

Secondo voi su un colore come il mio (o in generale) si nota la differenza se si passa una cera di questo tipo, o è inutile o addirittura dannoso???

Grazie e ciao a tutti

No secondo me no.... io quando ci vedo non noto la differenza.... cambia tutto se uso il panno :jolly)

Bye chat_illusion
 
anch'io al self service ho sempre dato cera e acqua osmotizzata e...poi quando non ho tempo via senza asciugare: risultato non eccelso ma almeno sembra pulita!
pensavo anch'io che asciugandola a mano avrei rimosso la pellicola di cera, dite di no?
 
mauri',infatti ho visto i risultati dei tuoi lavaggi!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) che bastardo che sono!!!!!!! :asd) :asd) la prossima volta che vieni dalle mie parti non venire alle otto di sera che te la lavo io la bestiolina!!!!!!a presto bello!!!!!!!
 
Ciao,anke io ho la 147 nera metallizata,e dopo il lavaggio con la lancia,metto sempre la cera,infatti la carrozzeria non brillla,ma quando c'e' un temporale,oppure anke polvere,o altro tipo di sporco,non si nota tanto.perche fa da "protezione"....
 
patrick76":1mp4w7fw ha detto:
mauri',infatti ho visto i risultati dei tuoi lavaggi!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) che bastardo che sono!!!!!!! :asd) :asd) la prossima volta che vieni dalle mie parti non venire alle otto di sera che te la lavo io la bestiolina!!!!!!a presto bello!!!!!!!

ehm...ce c'entra, quella volta ho fatto un lavaggio last minute pre-raduno :asd)
 
Top