Centro Vendite Dirette e Hydrogen..

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
Che voi sappiate.. a Beinasco,al centro vendite dirette Vendon anche le Felpe Hydrogen scontate x i soci fiat?

..me l'ha detto un mio amico ieri sera ma la storia secondo me è un poco na Strunzata.. x cui se voi sapete qlcs avanti!!...chi lo sa.. magari ci scappa la maglia dell'alfa! :p

io avevo chiesto a un mio amico che i suoi lavorano in fiat per sapere se aveva sconti...mi disse zero sconti xk deve essere una maglia cara xk nn la mettano tutti..se no la fiat dice che non tira + xk perde il fascino...

quindi mi sa che nisba :ka)

solo magliettine e polo del cavolo.zero felpe :cry: stamattina al baloon le vendevano taroccate per circa 40 euro. :asd)

cosa ve ne pare di questa???????????????''

1.JPG

max.jtd":19nd7opp ha detto:
e quindi???????
che non so se è originale o meno..poi cmq l'ho cercata in diversi negozi della mia zona, anche una dove prendo sempre le polo la marina ma nulla...mi ha detto che non c'è l'ha e la tipozza mi ha detto che dovrebbero avere tutte il "billino" davanti...che xò si informava e mi faceva sapere..solo che non sono mai + andato in quel negoizo e non so cosa abbia scoperto..

non sò se è originale o falsa
mi è stata regalata e non ho visto negozi che vendono la martina per poterle confrontare ,nonostante ciò per me va bene così
:OK)

max.jtd":80pqivtp ha detto:
non sò se è originale o falsa
mi è stata regalata e non ho visto negozi che vendono la martina per poterle confrontare ,nonostante ciò per me va bene così
:OK)
certo che si, la trovassi da anche non originale la prenderei perchè è bella..stranne magari il logo alfa che non lo vedo bene