Centro TESEO PRODOTTO che è???

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi la mia vettura dopo i continui problemi che si spegne l'officina ha interpellato il centro teseo prodotto chi mi sa dire che è?

Ok grazie ma ora l'intervento di questi chi lo deve pagare?
Sempre che l risolvano.
La mia macchina ora non è in garanzia ma il problema lo porto dietro da prima che scadesse la garazia.

JTDfumatanera...":l22qeqhz ha detto:
La mia macchina ora non è in garanzia ma il problema lo porto dietro da prima che scadesse la garazia.

se la segnalazione del difetto è stata denunciata PRIMA della scadenza della garanzia,secondo la logica non dovresti pagare la riparazione.

albiz_1999":206uvar8 ha detto:
JTDfumatanera...":206uvar8 ha detto:

se la segnalazione del difetto è stata denunciata PRIMA della scadenza della garanzia,secondo la logica non dovresti pagare la riparazione.

In garanzia la vettura fu trainata in officina da un carroattrezzi e li si limitarono solamente a farla ripartire senza risolvere il problema ora a distanza di diversi mesi il problema è di nuovo presente e non sapendo che fare hanno interessato la teseo prodotto.
Il servizio clienti mi ha detto che non dovrei pagare nulla ora non so, sono 10 giorni che sono senza vettura e da una settimana aspetto l'intervento di questo tecnico.