[Centro Stile] Via Stephenson, dentro Reitz.

Stick":3ldtt783 ha detto:
Aross":3ldtt783 ha detto:
Ormai non durano più di un paio di anni...ma dov'è la serietà e la continuità :(

ho pensato la stessa cosa!

Il solo fatto che si cambiano continuamente responsabili con tale velocità è indice che qualcosa non va:cos'è?Loro che non si trovano bene in fiat (xchè magari devono sottostare a cose assurde) o che lavorano male e vengono puntualmente cacciati dalla dirigenza?Se fosse l'ultima ipotesi allora in fiat dovrebbero fare prima un'adeguata selezione.

allora non sono l'unico....

bene dopo la micra e gli interni della lupo chissà che perle può tirar fuori....

mi.to. c+c ? poi vi incazz... se dico basta auto da donne!!!

l'alfa agli alfisti

Ecco mo ci manca solo che si mettono a fare gli interni alla tedesca e faccio partire una raccolta di firme nelle piazze italiane per cacciare sto coso dall'alfa!! :evil: :evil:

Dharko":6v10m79n ha detto:
Z.M.?
Non ho il piacere di conoscerlo di persona, ma da ciò che si legge credo che fosse l'unico vero e degno successore di Egger(non me ne vogliano gli altri)

Chi è sto Z.M. ??? Comunque in tutto il mondo è scritto e si è visto pure nei video, che è De Silva che ha disegnato la 156 eh! Su questo non ci piove!

cuoresportivo86":1j0nqrxy ha detto:
Dharko":1j0nqrxy ha detto:
Z.M.?
Non ho il piacere di conoscerlo di persona, ma da ciò che si legge credo che fosse l'unico vero e degno successore di Egger(non me ne vogliano gli altri)

Chi è sto Z.M. ??? Comunque in tutto il mondo è scritto e si è visto pure nei video, che è De Silva che ha disegnato la 156 eh! Su questo non ci piove!

aridaje :sarcastic) de silva era il capo che mettava la solita firmetta(e coordinava e beccava i meriti monetari pesanti)) e stop ma chi fa il lavoro e' sempre il sottoposto magari sottopagato(suppongo eeehhh) che in questo caso pare z.m. :OK)

un po come il v6 alfa che anche se sotto la responsabilita di Busso fu disegnato da un certo Villa

squalettoge":3ieb9fnf ha detto:
cuoresportivo86":3ieb9fnf ha detto:
Dharko":3ieb9fnf ha detto:
Z.M.?

aridaje :sarcastic) de silva era il capo che mettava la solita firmetta(e coordinava e beccava i meriti monetari pesanti)) e stop ma chi fa il lavoro e' sempre il sottoposto magari sottopagato(suppongo eeehhh) che in questo caso pare z.m. :OK)

un po come il v6 alfa che anche se sotto la responsabilita di Busso fu disegnato da un certo Villa

Ma sto Z.M. chi è?? Comunque credo che a sto punto Z.M. l'abbia disegnata ma che De Silva faccia le piccole correzzioni direttamente lui no ? Cioè il disegno finale diciamo che è il suo! Alla fine penso che tutti lavoravano sotto la sua valutazione e il suo occhio! O no?