Centralina Xeno in recovery

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Salve a tutti, ho di serie gli xeno e ultimamente ho notato che erano molto bassi, poi ultimamente mi son anche reso conto che non si regolano più da soli, adesso li ho alzato leggermente a mano ma di poco per non dar fastidio. Stasera cercando sul DTE ho scoperto che la centralina degli xeno è andata in recovery e ha puntato in basso i fanali poichè c'è qualche problema nel sistema: adesso mi chiedo cosa potrebbe essere ? i motorini o qualcosa di peggio tipo un sensore di carico ? non so davvero cosa pensare, avete qualche consiglio ? grazie in anticipo.

Oggi cambiate le posizioni stranamente è tornato tutto normale, possibile che con le posizioni andate andasse in recovery la centarlina degli xeno ?

MA allora come è possibile che adesso rifunziona tutto ? Ti giuro che prima erano sparato tutti bassi ieri sera finito di bestemmiare con le posizioni faccio un giro di prova e mi sono reso conto che erano di nuovo ad altezza corretta, ed effettivamente facendo mettere in moto a mio padre ho visto il faro muoversi, cosa che prima non faceva. Cosa potrebbe essere successo ? un falso contatto ?