Ciao ragazzi, tutte le auto con centralina hanno un limitatore di giri?Mi spiego meglio, ho una fiat 500 ed è ad iniezione con centralina, che dite ha il limitatore? :sgrat)
maurovoice":20wdilkf ha detto:ti garantsco che c'è :elio) un po' altino ma ce l'ha :culo)
:OK)Luca T.Spark 16v":2qmuv6iy ha detto:Mia madre ha una Cinquecento ad iniezione elettronica, che spesso guido anch'io. Ebbene, ti confermo anch'io che il limitatore è presente.
LACCO79":co21r0py ha detto:Ciao ragazzi, tutte le auto con centralina hanno un limitatore di giri?Mi spiego meglio, ho una fiat 500 ed è ad iniezione con centralina, che dite ha il limitatore? :sgrat)
cosa intendilafuente":3vomhp1t ha detto:LACCO79":3vomhp1t ha detto:Ciao ragazzi, tutte le auto con centralina hanno un limitatore di giri?Mi spiego meglio, ho una fiat 500 ed è ad iniezione con centralina, che dite ha il limitatore? :sgrat)
di mentalita' e limitata
MAstaAlfaCico":1js84r62 ha detto:perche' arriva ai 7000? ah forse in folle... :asd) :asd)
maurovoice":ncf52alv ha detto:MAstaAlfaCico":ncf52alv ha detto:perche' arriva ai 7000? ah forse in folle... :asd) :asd)
ci arriva, io l'ho vista e sentita anche a 7500 giri, solo che sfarfuglia un po' :sarcastic) :sarcastic)
.dumbass":3lu5c99t ha detto:sicuramente sarà un motore fire...
puoi tirarlo senza problemi e sentire dove taglia, non gli fa male![]()
la mia vecchia punto 55 ha fatto quasi 20000 km in un anno (quando l'ho presa ne aveva 168000) senza nessun accenno di problema, subendo ogni giorno, tirate al limite da freddo e cambi di marcia senza frizione qualunque marcia fossi...
i giri massimi li ho visti da quando in 3 a 6000 giri invece che la 4 ho messo la 2, 7500 giri :asd)
l'unico problema è che andava a miscela ogni 1000km dovevo fare un chilo d'olio e un litro d'acqua nel radiatore :asd)