buona pasqua a tutti! oggi approfittando del tranquillo pomeriggio di pasqua rimuovo il cassetto portaoggetti della mia 147 per lavoretti vari, e cosa trovo? :jaw) imboscata tra i vari cablaggi, vedo una centralina nera, marcata siemens, con su scritto: siemens m20 fleetstar 4.9 italy. la centralina ha una scheda sim gsm tim, che messa nel mio cell ovviamente risulta disabilitata, un'antenna gps, un'antenna gsm un positivo sotto chiave preso dall'accendisigari.. e un positivo preso dalla luce del vano portaoggetti un negativo e null'altro. un led smd rosso vicino alla sim lampeggia poer alcuni secondi all'accensione e allo spegnimento del quadro :?: ora vi chiedo visto che non ho capito molto di ciò che ho visto su internet che cavolo é? allego foto:
geshac
ora sono quasi 5 anni che ho la macchina, non ho nessun antifuro se non il metasysteem di serie alfaromeo.. ora vado a togliere la centralina, l'antenna gps è sicuramente sotto la copertura tergi, l'antenna gsm è dentro al cruscotto, seguo il cavo ma non la sento.. se sapete cos'è mi toglete qualche dubbio :help)
geshac
ora sono quasi 5 anni che ho la macchina, non ho nessun antifuro se non il metasysteem di serie alfaromeo.. ora vado a togliere la centralina, l'antenna gps è sicuramente sotto la copertura tergi, l'antenna gsm è dentro al cruscotto, seguo il cavo ma non la sento.. se sapete cos'è mi toglete qualche dubbio :help)