centralina alfa 147

alfista89

Nuovo Alfista
23 Novembre 2007
14
0
1
macerata
Ciao a tutti gli alfisti, io possiedo un'alfa 147 1.9 jtdm 120 cv; volevo sapere se la macchina si puo rovinare se gli faccio la centralina.
Oppure se esiste, un metodo per fargli aumentare prestazioni.

Cordiali saluti
Francesco
 
alfista89":3eloegor ha detto:
Ciao a tutti gli alfisti, io possiedo un'alfa 147 1.9 jtdm 120 cv; volevo sapere se la macchina si puo rovinare se gli faccio la centralina.
Oppure se esiste, un metodo per fargli aumentare prestazioni.

Cordiali saluti
Francesco

Ci sono miliardi di discussioni su questo argomento,basta usare il cerca.... :ciao)
 
ciao!!parli di mappare la tua vero??bè la rimappatura se fatta con i giusti criteri e da chi di dovere non c'è nessun rischio e l aumento è moooolto percepibile ;) !!cmq come ti è stato detto,se usi il cerca ci sono diverse discussioni e puoi trovare molte informazioni utili!in caso tu non trovassi qualcosa,chiedi qui nessun problema :OK) !ciao!!
 
te cosa mi consigli..??
io pensavo d aggiungere qll ke si komprano aggiuntive..ke aumentano 30cv circa..rimappando qll originale qnt guadagno..??
 
alfista89":1q3xbp0i ha detto:
te cosa mi consigli..??
io pensavo d aggiungere qll ke si komprano aggiuntive..ke aumentano 30cv circa..rimappando qll originale qnt guadagno..??

puoi aumentare quanto vuoi. il problema è quanto vuoi fare durare la macchina!
puoi aumentare la coppia ai bassi, tenerla costante senza avere perdite di potenza agli alti, spostare i valori di coppia massima, ecc.. si consiglia di rimanere entro il 15% della potenza effettiva perchè poi dovresti fare modifiche strutturali, tra cui cambio, frizione rinforzate,ecc.. cmq non si guadagna tanto in vel massima,quanto in accelerazione..
 
Top