Salve ragazzi , domandina " stupida " :
Ho preso l'apparecchiatura per fare la diagnostica alla centralina ma ho un piccolo problema .. Dove è la centralina ??
Qualcuno mi può aiutare ? :grazie)
Ho preso l'apparecchiatura per fare la diagnostica alla centralina ma ho un piccolo problema .. Dove è la centralina ??
Qualcuno mi può aiutare ? :grazie)