Centralina alfa 147

IceEiE

Nuovo Alfista
26 Marzo 2011
496
0
16
36
Merano - A.Adige
Salve ragazzi , domandina " stupida " :

Ho preso l'apparecchiatura per fare la diagnostica alla centralina ma ho un piccolo problema .. Dove è la centralina ??
Qualcuno mi può aiutare ? :grazie)
 
ti serve un cavo OBD e lo colleghi nell'apposita presa situata in zona scatola fusibili sotto lo sterzo .......... se cerchi ci sono topic super dettagliati :sadomaso) :sadomaso)
 
li avevo cercati ma non li trovo :ka)

è per caso quella scatoletta che c'è affianco al motore con 2 connettori attaccati ?

9hp0rd.jpg
 
ice, dotty te l'ha già spiegato :spin) volante interno .
dotty":3tmy98ca ha detto:
scatola fusibili sotto lo sterzo .......... se cerchi ci sono topic super dettagliati :sadomaso) :sadomaso)
 
Top