centralina aggiuntiva

teknomotion":1oc1t7qi ha detto:
Per quanto riguarda il brio,ok..x il resto,non sono affatto favorevole ai moduli,si poteva ottenere lo stesso risultato con una resistenza da 1€,e poi tu non sei tanto distante da rimappatori bravi.. ;)

Come funziona la storia della resistenza da 1€? :p
 
marco1974":9qi5gb1k ha detto:
nonostante sia più favorevole ad una rimappa,tentato dalla voglia di avere un pelo più di prestazione ho preso questa centralina

http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=Alfa+Romeo&filtercarmodel=159&fuseaction=home.1131582

..l'ho montata stamattina, le prima impressioni positive...macchina molto più pronta in basso e in ripresa...ho visto che all'interno della centralina,c'è un potenziometro,per ora l'ho lasciato al minimo...poi proverò ad alzare il valore della resistenza per vedere quanto di può andare la macchina...mi sono tolto uno sfizio...tanto poi se decido che non mi và al massimo la rivendo su ebay

Ciao, mi puoi dare info in piu ? Dove si monta questa centralina? E' meglio una rimappa o questa? Sinceramente ho sempre sentito parlare bene delle rimappe ma non tanto di queste centraline che alla fine non danno piu di tanto.......o no?
 
GO147":2a2pecpk ha detto:
teknomotion":2a2pecpk ha detto:
geko_81":2a2pecpk ha detto:
qualcuno ha mai provato il modulo su un benzina?
Non serve...
In un sito dove vendono centraline aggiuntive .....su un 120 cv da 18 cv in più mi sembrano troppi.........

Lascia perdere 'ste centraline e lascia perdere pure il sito.. ;)
 
Testa":1irsy0uh ha detto:
Marco fuma tanto di più?

no non hai mai fumato...uguale a come se fosse originale...io adesso l'ho tolta da un pò..ce l'ho lì e magari se trovi qualcuno la vendo...
l'ho tolta perchè pensavo rimappare ma poi ho pensato:alla fine a che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi serve?.....mi sa che sto invecchiando :asd) :asd) :asd)

ps: se qualcuno la vuole io ce l'ho lì pronta da vendere...
 
Top