centralina aggiuntiva

falcomax

Nuovo Alfista
26 Marzo 2005
71
0
6
Napoli
salve ragazzi, premetto che non ne capisco molto.....ho visto su internet gentraline aggiuntive a quella originale che con semplice istallazione aumentano i cavalli e prestazioni di circa 30% e ne esistono anke di quelle con il telecomando per escluderla e tornare con la centralina originale...che ne pensate me la consigliate????
 
che con quei soldi fai una rimapa seriale, non si vede assolutamente ed è unica per il tuo motore..se vuoi spendere soldi e andare sicuro vai da un pravo preparatare e chiedi una mappa seriale in tempo reale...non te ne pentirai!! :OK)
 
ma conviene mettere queste centraline che puo' anke staccare con facendo sforzare il motore oppure rimappare direttamente....io ho un 1.9 16v multjet a quanti cavalli lo posso portare per stare tranquillo e avendo una potenza non indifferente...i prezzi?
 
io di diesel non sono praticissimo...secondo me puoi arrivare sui 168cavalli...ma certo che il motore si consumera un po di +, e cmq devi fare attenzione xk aumentando tanto la coppia protresti rovinare in poco la frizione....

io sono per le mappe fatte in tempo reale, non i moduli aggiuntivi, quelli aggiuntivi aumentano la potenza con mappe prefatte e quindi magarsi o sforzano troppo o non rendono al max per il tuo motore...


se ascolti me vai da un bravo mappatore!! :OK)

//edit: prezzi dpende per qua i soci che vanno da biesse mi pare che paghino sui 300euro per la mappa, i non soci 350euro
 
GIUSTO GIUSTO

Sabato mattina ho fatto la centralina della mia 140Cv come la tua

Premettendo che sono parecchio contento del risultato ho ottenuto un incremento di circa 30Cv mantenendo una pressione massima entro la soglia di errore di sovrapressione ... è diventata un piccolo missile !!!!

Stai attento con le aggiuntive non sono il massimo secondo me ... maglio una bella rimappa da un preparatore esperto
 
GIUSTO GIUSTO

Sabato mattina ho fatto la centralina della mia 140Cv come la tua

Premettendo che sono parecchio contento del risultato ho ottenuto un incremento di circa 30Cv mantenendo una pressione massima entro la soglia di errore di sovrapressione ... è diventata un piccolo missile !!!!

Stai attento con le aggiuntive non sono il massimo secondo me ... maglio una bella rimappa da un preparatore esperto
 
non sono il massimo secondo me ... maglio una bella rimappa da un preparatore esperto


Queste sono le caratteristiche del nuovissimo Unichip Q:

- software disponibile per Windows.xp (più successivamente per
Windows98)
- aggiornamento dei firmware(update)
- input di differenti sensori(λ,temperatura etc)
- 5 programmi differenti disponibili intercambiabili mediante un interrutore o via blutooth(PDA o cellulare)!
- regolazione del limitatore chilometrico/giri
- controllo variatore,pressione di sovralimentazione,nitro etc
- CANbus in/out
Ovviamente serve un esperto per installare e far funzionare una cosa simile.
 
Top