Centralina aggiuntiva - Quale scegliere??

...e poi c'è ne sono tantissime altre!!!

Altra domandina: in caso di montaggio di una centralina aggiuntiva o della rimappatura di quella originale, cosa si rischia se controllati dai :carab) o dai :cop) ???
E al momento della revisione???
 
visto che queste centraline lavorano sulla pressione rail, ci sono differenze con la modifica di sbenga?
 
delle tre Inserzioni ebay posso parlarvi della seconda: un mio amico sotto una MJET 140cv l'ha montata da circa 40000km e si è trovato bene; l'ha dovuta solo settare bene dato ke forse aveva esagerato con la regolazione del Trimmer e la frizione slittava. Finora si è trovato molto bene, con un netto miglioramento nelle riprese e un allungo ritoccato (seppur di poco).
Come moduli aggiuntivi ho sentito parlare bene anche dei Genercom: www.genercom.com
 
Ragazzi scusate ma ho una domanda...!!?!?

ho montato un modulo sulla mia Q2 ed ho avuto un notevole incremento di coppia e di spunto con qualsiasi marcia oltre all'aumento della velocità massima..Leggo anche alcune risposte che alzando il trimmer, ovvero avendo più pressione nel rail, slitta la frizione..
La cosa che miedo è che, siccome è successo anche a me, come mai slitta solo con la 4à/5à e 6à e non succede con la prima o con la seconda visto che lì la coppia è mostruosa..?? La frizione dovrebbe distruggersi ed insieme ad essa anche il cambio???
Ora l'ho tolto il modulo, ma considerate che ho 25.000 Km e non credo che la frizione sia già da buttare essendo quella originale (forse è proprio questo)..
 
Ragazzi scusate ma io fino ad ora nelle varie discussioni ho sempre visto che consigliavate di mappare la centralina perchè i moduli aggiuntivi in definitiva falsavano il segnale alla centralina rischiando di mandare a quel paese il motore. Adesso i moduli sono migliorati?
 
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