*MiKy_147_JTD*":2x3pcvoh ha detto:Torino
ah....
Se eri più vicino ti facevo vedere la mia come va...
Per curiosità mi dici a quanto te lo mettono on line????
*MiKy_147_JTD*":2x3pcvoh ha detto:Torino
*MiKy_147_JTD*":37jpnu8r ha detto:Ma tu sei di Novara ????
Lo trovata a 200€ sped. compresa
*MiKy_147_JTD*":3rwk02j7 ha detto:No, 200 solo la Centralina. Senti ma è necessario il montaggio in officina ?
Comunque non siamo poi cosi lontani
*MiKy_147_JTD*":md6q5dfu ha detto:Torino
*MiKy_147_JTD*":1lhtpq13 ha detto:Resta confermato l'apuntamento con lele1105 :OK)
x chat_illusion, si dice Alpignano no Alpignana :quote) comunque iosono proprio da quelle parti ,quando vieni fammi sapere,mi fa piacere. Hai scritto che rovina il motore perchè ? in cosa lo danneggia ?
Ciao a tutti :clap)
Occhio alle pressioni del turbo....hai un manometro per verificarle?*MiKy_147_JTD*":2llcp7iq ha detto:Ciao ragazzi ho provato la centralina :jaw) regolata al minimo, spettacolare. Ero indeciso se attaccare anche il turbo per aumentare la pressione,ma alla fine non l'ho fatto , avevo paura di spaccare il turbo. Ma se la compro quasi quasi collego anche la turbina, magari al minimo.
Comunque mi sono divertito :spin)
Appena mi arriva che la monto, vi do qualche dato in + :ciao)
biscione85.ing":2h7idlvm ha detto:Occhio alle pressioni del turbo....hai un manometro per verificarle?*MiKy_147_JTD*":2h7idlvm ha detto:Ciao ragazzi ho provato la centralina :jaw) regolata al minimo, spettacolare. Ero indeciso se attaccare anche il turbo per aumentare la pressione,ma alla fine non l'ho fatto , avevo paura di spaccare il turbo. Ma se la compro quasi quasi collego anche la turbina, magari al minimo.
Comunque mi sono divertito :spin)
Appena mi arriva che la monto, vi do qualche dato in + :ciao)
Considera che SOLO con il rail attaccato la pressione di picco del turbo sale di circa 0.1 bar rispetto all'originale (verificato da sbenga quando provava il suo modulo homemade)
Bisognerebbe sapere di preciso con il modulo inserito anche al turbo quanto si alza la pressione...chiedi! :nod)
*MiKy_147_JTD*":b1okeog6 ha detto:Questa centralina è dotata di trimmer per la regolazione
sbenga":2ta6xz7f ha detto:*MiKy_147_JTD*":2ta6xz7f ha detto:Questa centralina è dotata di trimmer per la regolazione
Non sarà quel che penso io? :asd)