Centralina aggiuntiva DipaSport su 147

elpirain

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
229
0
16
ROMA
Salve ragazzi, questo pomeriggio ho appena montato una centralina aggiuntiva di cavalli per la mia 147 mjet
In origine è quella da 150 cv ed ora dopo aver aggiunto la centralina la casa costruttrice ed elettrauto dicono che è a 185 come da manuale...
Voi per caso conoscete questa casa di tuning e questo prodotto pagato 300 euro? (compreso di manodopera )
Perche ho visto su ebay e internet che ci sono moduli aggiuntivi che si aggirano sui 100 euro + installazione e manodopera.
Tipo quelli della drakebox...
http://www.draketuning.com/alfa_romeo.html
Non risulta un po caro questo prodotto dalla Dipa sport rispetto a questi online? e che soprattutto dicono che aumentano di 50 cv anzichè 35 il mio modello di auto?
Voi che ne pensate? Io dopo un primo giro ho visto a dir la verita la differenza soprattutto nella ripresa e nel tirare la macchina...in terza strappava che era una bellezza...
Qualcuno ha montato moduli aggiuntivi come il mio?
:grazie)

lascia perdere quelli che trovi nei mercatini di internet.....io mi fiderei solo della dipa, seletron,dimsport e qualche altra marca famosa!

Io non me ne intendo e la dipa non la conoscevo... quindi è meglio della drakebox?? che vendono su internet ed ebay??

elpirain":25iw8nq4 ha detto:
Io non me ne intendo e la dipa non la conoscevo... quindi è meglio della drakebox?? che vendono su internet ed ebay??
si secondo me si, già per i valori che promettono....50 cv in più con un modulo aggiuntivo.....mmmm puzza di bruciato! secondo me il migliore è il seletron! ma anche il dipa sembra funzionare bene!

la dipasport è un modulo eccezionale installata da moltissimi autoriparatori addirittura recensita su un giornale specifico per auto officine mensilmente su varie vetture. Io ho avuto esperienza diretta su una alfa 147 1.9 jtdm 150 Cv e settata bene rende veramente alla grande. Non tanto x i cavalli ma quanto per la coppia che dà.

per il prezzo è paragonato alla qualità come detto i moduli da pochi € venduti su ebay valgono quello che si pagano
sicuramente è un validissimo acquisto il modulo dipa

quoto thekid! per un uso su strada ne vale davvero la pena senza contare poi che i moduli si possono disattivare anche in corsa e in caso di vendita dell'auto o qualche altra necessità lo puoi togliere tranquillamente!

Quindi ho fatto bene a mettere questo modulo e non altri..informandomi ho scoperto che c'è anche il chipbox della seletron che è buono...mentre nessuno sa dirmi del drakebox?? sul sito parlano di molti cavalli in piu..( tipo 50) ma io ne dubito..anche se amici lo hanno installato su bmw e dicono di trovarsi molto bene..

si sicuramente hai fatto bene a installare il modulo dipa. Con altre marche sinceramente non ho mai avuto a che fare e poi è molto comodo anche il modo di mapparle le dipa. c'è un telecomandino da attaccare al modulo e all'accendisigari e imposti dei valori x bassi medi e alti e All. Molto rapido e comodo 2 min e la mappa è variata su specifiche dei preparatori dipa o specifiche del cliente