centralina aggiuntiva 147

androide3

Nuovo Alfista
21 Novembre 2005
8
0
1
Genova
ciao mi sono appena iscritto , vorrei informazioni sulle centraline aggiuntive rapid che avrei intenzione di montare sulla mia 147 1900 jtd 115 cv del 2002 , cioè vorrei sapere se qualcuno le ha già provate e rendono bene oppure se ce ne sono di migliori.
ciao e grazie !!!
 
beh questo è ovvio ma non voglio modificare la mia mappatura , voglio un modulo esterno da poter rimuovere quando voglio.
grazie cmq.
 
Beh in generale questi moduli ingannano la centralina...con la mappa seriale ed i dati originali salvati su un CD puoi sempre ripristinarla quando vuoi..
 
Salve, io ho montato il Tuninbox (originale dal sito tuningbox.com). Sembra che sia l'azienda lidere in Europa per i moduli aggiuntivi, mi trovo bene l'aumneto della potenza e coppia è consistente e la fumosità non aumenta di molto, purtroppo lo montato da una settimana e non so ancora come vanno i consumi, comunque mi hanno dato anche la possibilità di montare un interruttore per attivare e disattivare il modulo, cosi normalmente lo disattiverò per salvaguardare il piu possibile il motore.
 
Centralina +++

Ragazzi io domani monto il Tbox anche se penso sia molto simile al tuning box.Con la mia centralina si hanno 4 mappe selezionabili, un trimmer per la regolazione del turbo e un cavo per il collegamento al PC per modificare le mappe.Comunque la rapid è ottima, l'aveva un amico su una 140cv e quando spingeva la differenza era enorme e mi disse anche che gli consumava meno??!!Volevo sapere da Alex quanto ha pagato il Tuning box.Grazie e saluti a tutti gli alfisti. :D
 
Ho pagato il Tuningbox 450 euro spese spedizioni comprese, per la facilità di montaggio l'ho montato io direttamente, (la coa più complicata è stato passate l'interruttore nell'abiatcolo). Fammi sapere come è andata e quanto hai speso montaggio incluso. Dimenticavo l'unica regolazione che posso fare ed ho effettuato è stato girare unapiccolassima vite all'interno della scatola per aumentre o diminuire le prestazioni. Un saluto a tutti e fatemi sapere le vostre esperienze in merito ai moduli aggintivi.
 
Top