Centralina 147

147jet":24y7ks1s ha detto:
DevilBoss86":24y7ks1s ha detto:
perchè mi consigliate il filtro a pannello?

perche', specialemente sulla 147 che ha l'aspirazione sovradimensionata(uguale alla 2.0)cda e filtri simili servono a pochissimo(a meno di elaborazioni che prevedono quanto meno assi a camme dal profilo piu' sportivo)e pou' far perdere ai bassi oltre che essere illegale, insomma il gioco non vale la candela, il filtro a pannello invece non fa praticamente perdere hai bassi ed e' legale perche' equivale ad un ricambio

:nod)

andrea torino":39epag40 ha detto:
raga ma normalmente quando fanno la centralina sui benzina o diesel loro non fanno altro che inserire un file che hanno loro(modificato)nella vostra centralina,quindi non è che si sbattono a cambiare i valori.
per tanto se mettete filtro scarico o niente i cv che prende con la mappa sono sempre quelli non fanno una mappa diversa perchè hai uno scariko o un filtro!
o almeno ne dubito di trovare qualkuno ke vi fà la centralina in tempo reale!
almeno tutte le makkine ke ho avuto hanno sempre fatto kosì!
kmq apparte tutto io ho la 105 cv rimappata và benissimo non ha più vuoti!

Beh non è proprio così, almeno i preparatori seri dovrebbero studiare una mappa che si adegui all'auto e alle richieste del cliente...e nn mettere quelle pre-preparate.

andrea torino":284bymq2 ha detto:
raga ma normalmente quando fanno la centralina sui benzina o diesel loro non fanno altro che inserire un file che hanno loro(modificato)nella vostra centralina,quindi non è che si sbattono a cambiare i valori.
per tanto se mettete filtro scarico o niente i cv che prende con la mappa sono sempre quelli non fanno una mappa diversa perchè hai uno scariko o un filtro!
o almeno ne dubito di trovare qualkuno ke vi fà la centralina in tempo reale!
almeno tutte le makkine ke ho avuto hanno sempre fatto kosì!
kmq apparte tutto io ho la 105 cv rimappata và benissimo non ha più vuoti!

E' esattamente il contrario di quello che fanno i preparatori seri.. ;)

si tu hai ragione ma una volta ke gli lasci la makkina fanno quello ke vogliono e ti dikono ke hanno fatto tutto quello ke volevi,ma alla fine te ke ne sai?non potrai mai saperlo!
guarda tu ke 6 di torino konosci preparazioni morabito? bè lui usa quelle già preparate e tutti dikono ke è ingamba,e io ti diko ke quando avevo la punto gli ho detto fammela in questa maniera,bene là fatta in tempo reale una merda la macchina si spegneva andava malissimo,mi ha messo quella già fatta andava da dio!

andrea, il tuo discorso non fila tutto, perchè se hai di frotne un bravo elaboratore che fa PERSONALIZZATE LUI le centraline......... beh di preconfigurate e acquistate da altri non si sa che farsene.......................no? :)